News Il killer di Ebike

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
70
alseno (pc)
Visita Sito
Mio cuggino dice che è talmente potente che può bloccare gli impulsi elettrici dal cervello agli arti di chi lo usa: sarà un auspicio? :innocent: :cool:
Creo che se davvero qualcuno lo usasse...in qualsiasi modo....non avrebbe nulla da bloccare. ;)
Io, che mi sento sia biker che ebiker (visto che uso entrambe), non so davvero chi scegliere tra chi sul forum marrone sarebbe disposto a comprare questo aggeggio e chi su questo si incaxxa a morte per un video spiritoso. In da ebiker ci rido sopra e da biker non mi sognerei mai di usare qualcosa per danneggiare altri.

Mah !!!
Ovvio che il mio messaggio di prima era uno scherzo...un modo per sdrammatizzare una "rivalità" che non ha senso di essere, soprattutto riflettendo sul fatto che la maggioranza degli e-biker sono stati e sono magari tuttora, anche biker.
Sono certo che lo avevi capito anche tu:)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Creo che se davvero qualcuno lo usasse...in qualsiasi modo....non avrebbe nulla da bloccare. ;)

Ovvio che il mio messaggio di prima era uno scherzo...un modo per sdrammatizzare una "rivalità" che non ha senso di essere, soprattutto riflettendo sul fatto che la maggioranza degli e-biker sono stati e sono magari tuttora, anche biker.
Sono certo che lo avevi capito anche tu:)
Non c'è rivalità. Il problema sono quei quattro muscolari talebani e chi gli dà corda ;)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Non c'è rivalità. Il problema sono quei quattro muscolari talebani e chi gli dà corda ;)
Ci aggiungerei "patetici" anche. Perchè il gioco è bello finchè dura poco (siamo a 280 messaggi, per ora), soprattutto se si tratta come in questo caso, di uno sfottò.
Ma a parte quei quattro che se cantano e se la suonano a vicenda, ci sono gli interventi dei "misti", quelli che si sono fatti l'ebike con un passato da muscolari. Quelli da un colpo alla botte e uno al cerchio, come se ci fosse da giustificarsi per aver fatto una libera scelta che riguarda una attività ludica, quelli che col passato muscolare "sanno scendere" mentre chi condivide la stessa passione no!
Sono iscritto al forum dal 2003, lo leggo ancora per trovare info tecniche e leggo il Mag (almeno li c'è da leggere...), ma non comprendo perchè mi dovrei vergognare di viaggiare con l'ebike.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ci aggiungerei "patetici" anche. Perchè il gioco è bello finchè dura poco (siamo a 280 messaggi, per ora), soprattutto se si tratta come in questo caso, di uno sfottò.
Ma a parte quei quattro che se cantano e se la suonano a vicenda, ci sono gli interventi dei "misti", quelli che si sono fatti l'ebike con un passato da muscolari. Quelli da un colpo alla botte e uno al cerchio, come se ci fosse da giustificarsi per aver fatto una libera scelta che riguarda una attività ludica, quelli che col passato muscolare "sanno scendere" mentre chi condivide la stessa passione no!
Sono iscritto al forum dal 2003, lo leggo ancora per trovare info tecniche e leggo il Mag (almeno li c'è da leggere...), ma non comprendo perchè mi dovrei vergognare di viaggiare con l'ebike.
Ma infatti. Perciò ho proposto di far morire la cosa almeno su questo forum. So che è molto difficile ma si può tentare. Propongo di non postare più nulla, nulla di nulla, non scrivere o replicare a qualsiasi discussione, video ecc. che rilancia la questione muscolari/ebike. Lasciamo che i clic li facciano sul marrone. Noi ignoriamola. Comincio io: questo è il mio ultimo post sul tema
 

mariano54

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
104
29
28
70
alseno (pc)
Visita Sito
Ci aggiungerei "patetici" anche. Perchè il gioco è bello finchè dura poco (siamo a 280 messaggi, per ora), soprattutto se si tratta come in questo caso, di uno sfottò.
Ma a parte quei quattro che se cantano e se la suonano a vicenda, ci sono gli interventi dei "misti", quelli che si sono fatti l'ebike con un passato da muscolari. Quelli da un colpo alla botte e uno al cerchio, come se ci fosse da giustificarsi per aver fatto una libera scelta che riguarda una attività ludica, quelli che col passato muscolare "sanno scendere" mentre chi condivide la stessa passione no!
Sono iscritto al forum dal 2003, lo leggo ancora per trovare info tecniche e leggo il Mag (almeno li c'è da leggere...), ma non comprendo perchè mi dovrei vergognare di viaggiare con l'ebike.
Comincio anch'io....ma ci aggiungo questo;)...non credo che qualcuno si giustifichi, spesso sono solo le considerazioni che hanno portato ad una scelta, poi se un "purista" le ritiene giustificazioni o peggio ancora ipocrisie (questa è veramente un'assurdità) e il problema è nella mente di chi pensa questo....passo e CHIUDO:D:D
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
far chiudere un argomento su un forum è dura......poi se si tratta di argomenti 'toccanti' diventa impossibile.... :blush:
anche se son d'accordo che è inutile controbattere e discutere....poi in questi casi il detto che: 'non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire...'
mai calza più a pennello.....

unica cosa che ho letto e condivido appieno, è il fatto che, rarissimo un e-rider sfotta un 'muscolare'.....anzi io di solito mi tolgo il cappello quando li trovo in luoghi che ho faticato a raggiungere con la mia e-mtb.......ma di contro è molto più facile trovare un 'muscolare' che sfotta un e-biker con millemila battutine sarcastiche........o anche solo occhiate di compiacimento critico.........

detto ciò mi accodo ai muti..........;)
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Rispetto la scelta di voler limitare gli interventi su questa discussione.
Quindi dopo questo mio mi asterró dal replicare.
Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
Tremo al solo pensiero di essere odiato dal medioman... :oops::sweat::sweat:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Rispetto la scelta di voler limitare gli interventi su questa discussione.
Quindi dopo questo mio mi asterró dal replicare.
Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
Se sono improvvide e poco opportune sono d'accordo.
Io vado per questioni tecniche mtb là meglio trattate.
Ecco un esempio:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Rispetto la scelta di voler limitare gli interventi su questa discussione.
Quindi dopo questo mio mi asterró dal replicare.
Vorrei solo sottolineare che certe improvvide incursioni, da qui verso il forum marrone, contribuiscono soltanto ad attizzare l'odio di alcuni e risultano fastidiose anche a chi solitamente si tiene fuori da queste inutili discussioni sugli schieramenti.
Ma loro non se la prendono perché per natura hanno più ironia degli elettrici.... :blush: