Mondraker 2020 e anni successivi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.986
6.279
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao a tutti,
sono anch'io in dirittura per ordinare la Crafty R 2020, vista la mia eterna passione per le 29 (sarà perchè sono 1.95?).
In settimana però sono passato da una Cube Store .... e ho visto la nuova Stereo Hybrid 29 TM!!!
MICA BRUTTA!!!
Bosch 2020 + telaio in carbonio... montata bene.... a meno di 5000!!
Qualcuno l'ha per caso provata???
Hai letto qua? https://www.ebike-mag.com/forum/threads/cube-stereo-hybrid-modelli-2020.7769/
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Perche" col sistema Bosch chiuso e le sue batterie secondo me e' impossibile scendere sotto i 21kg ( come esempio Lapierre Overvolt Glp II full carbon 2020 con batteria esterna da 500wh...21kg dichiarati per oltre 8000 euro di prezzo) .. :blush:
 
  • Like
Reactions: steka and Magic

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Crafty carbon ha batteria non estraibile.
qualche info in più? 500 o 625? e la base che montaggio ha? chiedo perchè ho contattato il negozio dove ho fatto il noleggio della craty e mi hanno detto che avranno pure questa , e che vi sarebbe la possibilità di cambiare in corso d'opera la crafty con questa . e la cosa mi intriga molto
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Mah!, se ha il Bosch, la batteria è Bosch (parliamo di Mondraker, pur con tutto il rispetto non credo sia quella che compra più sistemi dai crucchi), è il peso la cosa che più meraviglia. Speriamo...
Batteria non estraibile e Bosch non vanno d' accordo....a meno che Bosch non sia scesa a compromessi concedendo il suo pacco batterie con involucro minimale da lasciare fisso nel telaio...altrimenti qualcosa non torna.. :blush: