Gli hanno già spiegato tutto con dovizia di particolari in questo post :
qualcuno monta la doppia piastra sulla turbo levo?
ma probabilmente non lo ha ritenuto esaustivo........
ok, quella discussione era stata aperta perchè volevo mettere la doppia piastra ma poi ho abbandonato il progetto!
si è parlato poi di come modificare la mia sospensione originale con un kit cartuccia che ho trovato sui 250/300 euro, ,
ma non si è parlato il motivo del mio cambio forcella ed è qui che vorrei puntare il dito
navigando in rete ho trovato delle
pike a 300/350 euro oppure una yari sulle 450, ovviamente nuovi o quasi, prezzi direi buoni, ho letto altre discussioni dove da una yari modificando l'idraulica si può ottenere una lyrik, ok così facendo si ottiene una forcella più performante!
ok perfetto!
ma poi questa forcella lavora per il mio scopo? non è scontato che se prendo una fox 36 factory risolvo il problema, immagino che ogni forcella con una determinata idraulica o escursione sia studiata per fare un determinato lavoro o quasi e li che vorrei capire, se poi se ne è già parlato non ho trovato degli argomenti analoghi, nel caso indirizzatemi che leggerò le varie discussioni