Ciclocomputer KIOX domanda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Se ruoti la staffa indietro il kiox viene girato.. la culla che lo accoglie è unidirezionale.. bisogna cambiare staffa..
Comunque io il garmin l'ho sempre avuto in quella posizione, sono anche caduto, mai rotto.. alla fine è abbastanza protetto li davanti
Anche secondo è protetto...
Eppoi è la posizione migliore per vedere le info del computer di bordo, e contemporaneamente vedere anche la strada...
 
  • Like
Reactions: Magic

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se ruoti la staffa indietro il kiox viene girato.. la culla che lo accoglie è unidirezionale.. bisogna cambiare staffa..
Comunque io il garmin l'ho sempre avuto in quella posizione, sono anche caduto, mai rotto.. alla fine è abbastanza protetto li davanti
No, con quel supporto lì , Acid di Cube se lo giri viene nella stessa posizione che ha nella foto @Buldo81 che è secondo me la migliore
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Comunque quello postato sopra è di Orbea, che immagino sia simile a quelli di Cube...
E' marchiato Acid ed e' lo stesso Cube
Cube_ACID_Bosch_KIOX_Halterung_black[1920x1920].jpg
 
  • Like
Reactions: sbellisario