Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.817
6.708
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie 1000! Da questa schermata quindi vedo il numero di ricariche, nel tuo caso 11 e lo stato della batteria ed inoltre la diagnostica.
Quindi mi installo il ride control e poi con bici accesa faccio accoppiamento e diagnostica, giusto?
Esatto,
Per arrivare alle schermate che ti ho postato devi clikkare in alto a dx il classico ingranaggio di impostazioni
 
  • Like
Reactions: Livio2390

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Buongiorno, sto cercando di capire che molla dovrei comprare. Sono peso con abbigliamento circa 95kg. L'ammortizzatore è un Fox DHX2 che sto per comprare usato ma ha una molla da 450x2,35. Tra l'altro il secondo parametro che significa?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.441
498
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Buongiorno, sto cercando di capire che molla dovrei comprare. Sono peso con abbigliamento circa 95kg. L'ammortizzatore è un Fox DHX2 che sto per comprare usato ma ha una molla da 450x2,35. Tra l'altro il secondo parametro che significa?
Se non sbaglio il primo numero è il peso che può sopportare la molla espresso in libbre e il secondo in pollici (1"=25,4mm ca), quanto può essere compressa la molla prima che le spire si tocchino comprimendosi.
Io che sono poco di più di te come peso in ordine di marcia uso una molla da 600, dovresti provare la 550
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Se non sbaglio il primo numero è il peso che può sopportare la molla espresso in libbre e il secondo in pollici (1"=25,4mm ca), quanto può essere compressa la molla prima che le spire si tocchino comprimendosi.
Io che sono poco di più di te come peso in ordine di marcia uso una molla da 600, dovresti provare la 550
Secondo te 550x2,80 o 550x2,35?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.817
6.708
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie è praticamente nuova!! pensavo qualche cosa di più

Infatti ho scritto dipende da come è tenuta, poi chiaro puoi chiedere di più se te li danno, considera che la bici di listino costava 5 e si suppone che sia stata pagata 4,5 da usata vorrai perderci dal 25 al 30% ?

Comunque ti ho risposto perche avevo cercato per un amico di una amico in taglia M e i prezzi sull’usato un anno 10 mesi erano tra i 3.000 e 3.300 treattabili
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Buongiorno, sto cercando di capire che molla dovrei comprare. Sono peso con abbigliamento circa 95kg. L'ammortizzatore è un Fox DHX2 che sto per comprare usato ma ha una molla da 450x2,35. Tra l'altro il secondo parametro che significa?

ci sono anche dei siti per calcolare... inserisci escursione alla ruota, travel dell'ammortizzatore, peso in ordine di marcia e trovi la molla

questo è abbastanza semplice
 

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
248
41
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
ciao, questa sera mi sono accorto che il carica batteria dopo trascorso il tempo di ricarica aveva la spia rossa fissa invece che verde lampeggiante come segnale di ricarica effettuata, ho controllato la batteria è stata caricata (99%), ma il led come giià detto è rosso . ho provato a staccarla e riattacarla ma resta sempre rosso , mi sapete dire che cavolo succede.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.