[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Liteville 301 CE

Liteville-301-CE-MK1-E-Mountainbike-2020-eurobike-2019-9220-1140x760.jpg


 
Ultima modifica:

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Continuò a non capire dove hanno trovato i 4000€ di differenza dalla mia (parlo della top di gamma)!! A parte il cambio Wi-Fi, per il resto è montata come la mia ma invece della Fox Grip 2 monta la RS Lyric.
E nelle schede tecniche continuano a mettere il pignone da 15!!
Alex, guarda che se ti riferisci alla 9.8 GX non è la Top ma un livello inferiore. ;) :relieved: L' errore sulla 15 T ci può stare, ma come già scritto la corona è una 34T Sram X1. Il montaggio della 9.9 ha certamente la Fox Factory e probabilmente tutto il meglio ( credo e spero ).:)o_O
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Alex, guarda che se ti riferisci alla 9.8 GX non è la Top ma un livello inferiore. ;) :relieved: L' errore sulla 15 T ci può stare, ma come già scritto la corona è una 34T Sram X1. Il montaggio della 9.9 ha certamente la Fox Factory e probabilmente tutto il meglio ( credo e spero ).:)o_O
No no, ho guardato la scheda della top di gamma da quasi 12.000 €!!
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
ciao a tutti
sto girando per negozi e guardando in internet in cerca delle novità 2020. Le marche che ho visto sono Scott, Haibike, Giant, Focus, Trek, KTM, Fantic. Tralascio le marche che non riesco a trovare nei negozi in zona.
Le e-mtb che ho guardato variano tra i 4/5 mila euro. Quelle che mi piacciono di più sono le KTM (Kapoho) e le Haibike (Sduro) motore Bosch batteria 625 (finalmente anche Bosch ha modificato il suo motore rendendolo libero da trascinamenti anche a motore spento o sopra i 25 km/h). Per il "fatidico" rumore del motore Bosch, da quello che ho sentito, non lo trovo molto diverso dagli altri (Brose escluso).
Ciaooo
Aggiungo anche la Fantic XF1 Integra 160 vista oggi....meravigliosa e montata, mi sembra, anche bene.
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Bianchi E-SUV
Ma è (o sarà) in vendita oppure è solo un progetto?
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Ma è (o sarà) in vendita oppure è solo un progetto?

In vendita da marzo

Onestamente non è che mi piaccia molto, troppo arzigogolata. Sembra un po’ la fantomatica Haibike Flyon.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r

In vendita da marzo

Onestamente non è che mi piaccia molto, troppo arzigogolata. Sembra un po’ la fantomatica Haibike Flyon.
Brutta davvero
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10

In vendita da marzo

Onestamente non è che mi piaccia molto, troppo arzigogolata. Sembra un po’ la fantomatica Haibike Flyon.
Esatto, anche a me ricorda moltissimo la Haibike
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Da vedere dal vivo, in effetti ha tante linee ed è un poco complicata a vedersi. Xo’ andando controcorrente rispetto ai precedenti giudizi non la boccio a priori.
Anche i contenuti non mi sembrano poi malaccio.
 
  • Like
Reactions: Giocody

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... Sembra un po’ la fantomatica Haibike Flyon.
In effetti è così, il filone è quello, e in questo caso pure l’appellativo SUV calza a pennello.
Nel mucchio ci sta che le case propongano anche questi mastodonti travestiti da mtb, attirando clienti esattamente come è per il settore automotive: grosso è bello!
Parecchie case stanno andando in questa direzione con alcuni modelli, oltre alle due citate pure Cube ha ampliato i volumi del telaio, Bulls sulla Sonic ha addirittura il tapered 1.8 (!) e un tubo di sterzo enorme...
Diciamo che la scelta è ampia... o_O