[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

maxmetanol

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.583
1.305
113
Givoletto
Visita Sito
Una front, scommetto... ;)

Mauri ... trattata non con i guanti ... di più !!
Andrea mi ha fatto fare giusto, al coperto e sul terrazzo, 20 mt.
Dopo un po’ di bici e per ultima una F10 disc un po’ di fiducia l’ho acquisita;)
Cmq in extreme ... è extreme !
Da spenta si pedala decisamente senza attriti sensibili.
In eco tira veramente poco ... direi che simula una muscolare.
Ben spaziate le 5 assistenze.
Il mio Brose potrei quasi compararlo alla penultima assistenza flyon.
Mi ha spaventato un po’ il range calcolato ... 34 km in extreme e 80 circa in eco !!!
Comando e schermo esageratamente fighi.
Rumore del motore fighissimo... tipo turbina !
Tubo obliquo un po’ grandino ... probabilmente prevederanno batterie con capacità più capienti.
Rimango però dell’idea che il mezzo ha senso solo se sbloccato... diversamente eccome avere un Ferrari che non fa più dei 130.
Bella.
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
La Storck, insieme a tante altre, è talmente pacchiana che me la vedo solo sotto il sedere di panzoni ultra sessantenni ricchi, non so, mi regala questa splendida emozione.
 

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.124
788
113
54
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Se mi regalano la Stork smonto la forcella me la tengo... e butto via il resto!
...ma come si fa a sprecare una Kashima su un catafalco del genere. Per me sono questi esercizi da archistar che squalificano il settore, e fanno guadagnare agli ebikers la fama che hanno...
 

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
138
112
43
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
Se mi regalano la Stork smonto la forcella me la tengo... e butto via il resto!
...ma come si fa a sprecare una Kashima su un catafalco del genere. Per me sono questi esercizi da archistar che squalificano il settore, e fanno guadagnare agli ebikers la fama che hanno...
questa non è male
Se mi regalano la Stork smonto la forcella me la tengo... e butto via il resto!
...ma come si fa a sprecare una Kashima su un catafalco del genere. Per me sono questi esercizi da archistar che squalificano il settore, e fanno guadagnare agli ebikers la fama che hanno...
la marrone fa c.........
la nera non è male Screenshot_20190907-003503_Chrome.jpg
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
67
Massacarrara
Visita Sito
non entro nella diatriba del bello/brutto....
Alcune delle emtb sopra riportate MI PIACCIONO DAVVERO ( solo una..).
Ma le guardo con disinteresse e dispiacere perche non le potrei mai comprare: dove abito io c’e’ un solo negozio competente.
E tratta solo specy.
Gli altri negozi che trattano le marche alternative....sono buchetti di gente che non sa neppure usare il Di2...... figuriamoci attaccare il PC ad una emtb motorizzata .....
E parlo di 40 km attorno.
In pratica....qui c’e’ un monopolio di fatto, indotto dalla capacita vera di UNO SOLO....e dalla inettitudine degli altri.
ebike senza assistenza di qualita’????? no grazie...
putroppo.
 

fix62

Ebiker specialissimus
5 Maggio 2019
1.614
1.004
113
63
provincia torino
Visita Sito
Bici
Whistle B-WARE CX 500 BOSCH
La Storck, insieme a tante altre, è talmente pacchiana che me la vedo solo sotto il sedere di panzoni ultra sessantenni ricchi, non so, mi regala questa splendida emozione.
Aridaie , guarda che avere 60 o più anni , non vuol dire automaticamente essere cogl.....ni (di quelli ce ne sono a ogni età)......
 

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
70
roma
Visita Sito

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.641
5.794
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Anche loro l'hanno fatto capire nell'articolo, parlano di "leggenda".
A meno che non abbia una SIM gsm abilitata al roaming la vedo dura, un ricevitore GPS RICEVE soltanto i dati dai satelliti, non invia nulla.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.779
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia

una bicicletta rubata in Germania e ritrovata in Serbia grazie al dispositivo GPS ...bufala?
L'ha dichiarato il Ceo della Greyp... che ha presentato un smart bike: marketing ;)
 
  • Like
Reactions: Bar O

Classifica giornaliera dislivello