Caspita!!Finisci la frase...dalla turbo Vado grigia!
Non mi sono accorto di aver sbagliato sia foto che topic, intendevo quella azzurra/gialla che sta in mezzo alle altre due
Caspita!!Finisci la frase...dalla turbo Vado grigia!
Sempre bella blu elettrico!
Test VLT 2. Impressionante l’autonomia. Modo turbo tutto Il percorso. La stessa cosa che Shimano e Brose con 750Wh bat
Norco Sight VLT 2 im Test: Süßer als Ahornsirup? – eMTB-News.de
Norco Sight VLT im Test. Wie fährt sich das E-Enduro mit dem schönen Carbon-Rahmen und dem vollintegrierten 630 Wh Akku? Wir haben es getestet!www.emtb-news.de
Si trovano sempre piu delle Bulls: e quelle sì che è un vero peccatoTe lo trovo io un difetto, non si trovano da nessuna parte.
E poi il manettino dell’assistenza.
Finalmente , libero dagli impegni di sci in ghiacciaio e ritiri di preparazione atletica, mio figlio è riuscito a girare un pò con la sua VLT3, zona bike park Canazei e sentieri della gara EWS di fine giugno ( PS1 e PS4, parte finale di PS5). Per chi non conosce la zona c'è di tutto, tratti lavorati molto flow con paraboliche e salti nella parte alta, più a valle sentieri naturali molto tortuosi pieni di radici e sassi ( per me tosti quando bagnati...per fortuna oggi bellissimi!) con tratti ripidi ma anche tanti rilanci, insomma perfetti per girare con ebike !
Per avere un'idea questa la ricognizione di PS4 fatta dai ragazzi di Fassa Bike:Molto contento della Norco! Agile nello stretto, con la molla dietro mangia tutto, libraggio 500 per lui che pesa 76 Kg con sag 28%, non ha lamentato una eccessiva linearità. Insomma promossa a pieni voti !
Aggiungo che non ha avuto nessuna caduta di catena, però la VLT3 monta NX a 11 velocità (....che a mio avviso su ebike sono più che sufficienti, anch'io con Levo non sento proprio la mancanza del 12v)grazie per averci riportato le impressioni di tuo figlio. Sentieri come quello del video sono molto adatti per apprezzare la VLT per la sua capacità di improvvisare su linee strette e tortuose.
Quoto. Con la corona originale mi è caduta la catena una volta. Ora ho messo una Wolfthoot inox e in oltre mille km fatti non mi è mai caduta. Uso però 11 speed con cambio X01 che ha una bella tensione. Importante anche controllare bene la lunghezza catena che deve essere il più possibile giusta. Per non sbagliare mi regolo sempre con sospensione a pacco, pignone più grande e poi metto la catena con il cambio in tensione quanto basta. ;-)Io, su muscolare, ho trovato grossi giovamenti dalla corona Wolftooth , fatta molto bene negli intagli di trattenuta sui denti, mai caduta la catena, però la frizione del cambio deve essere anche lei all'altezza...il top secondo me è quella manuale Shimano ( Slx-Xt) con una strizzatina sulla vite di regolazione che sta dentro lo scatolotto vicino alla levetta grigia..
Non pensi possa dipendere da una molla troppo morbida ? L' Horst Rocker Link è lo stesso per Range e Sight, e sulla Range C1 c'è il coil Vedi l'allegato 20867
Come ti trovi con i pedali? sono tanto grandi?upgrade sospensioni:
forca fox 36 grip2 170 2020
ammo fox dhx2, comprato usato, smontato da una Knolly fugitive LT, con molla nukeproof light steel da 450 lb Vedi l'allegato 20877
upgrade sospensioni:
forca fox 36 grip2 170 2020
ammo fox dhx2, comprato usato, smontato da una Knolly fugitive LT, con molla nukeproof light steel da 450 lb Vedi l'allegato 20877
scusami no capisco cosa ontendi..Normalmente si affonda 1cm alle e-bikeBella!Hai misurato la escursione de la forcella? Normalmente si affonda 1cm alle e-bike
C'è molta differenza tra questa e la stock Performance?