milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
536
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
ciao a tutti,
Raineri ti sei ripreso ho visto il danno, stupidate per te giusto?
domenica ok ho il solito problema da filippino ore 11
puo' essere monte Orsa e pravello (non giro dall'altra volta),oppure alpe tedesco e piambello o martica anche se conosco solo il percorso tradizionale e non molto edificante.
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
ciao a tutti,
Raineri ti sei ripreso ho visto il danno, stupidate per te giusto?
domenica ok ho il solito problema da filippino ore 11
puo' essere monte Orsa e pravello (non giro dall'altra volta),oppure alpe tedesco e piambello o martica anche se conosco solo il percorso tradizionale e non molto edificante.
Non molto edificante nel senso che è una palla? [emoji28]

Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Se sopportate uno che ogni tanto si ferma e si controlla se ha zecche addosso posso farmi un po’ di violenza e farvi compagnia in Martica [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
Io vi confermo per domenica, sabato mi viene difficile.
A questo punto si può andare in Martica!
@Luigi74 Quando ti fermi io ne approfitto per tirare il fiato senza sembrare una sega, vai tranquillo! ;)
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
536
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Non molto edificante nel senso che è una palla? [emoji28]

Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app
scusa sono un cultore della VALECSRESIO, se conosci la valle non penso che le varie scuole di mtb che frequentano la zona di Cuasso siano d'accordo con quanto asserisci
dipende dalle tue abitudini, la Martica non voglio assolutamente denigrarla anzi, ma non e' molto di meglio
ogni zona ha dei bellissimi percosi, BASTA PEDALARE
 

Prando1994

Ebiker espertibus
21 Maggio 2019
679
235
43
29
Varese
Visita Sito
Bici
RAYMON TRAILRAY 160E 8.0
scusa sono un cultore della VALECSRESIO, se conosci la valle non penso che le varie scuole di mtb che frequentano la zona di Cuasso siano d'accordo con quanto asserisci
dipende dalle tue abitudini, la Martica non voglio assolutamente denigrarla anzi, ma non e' molto di meglio
ogni zona ha dei bellissimi percosi, BASTA PEDALARE
In realtà chiedevo a te cosa volesse dire "non molto edificante", l'ho letto come un "non molto divertente"
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
934
314
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Più che ansia da zecca (giustificata visto che anche la rsi ha appena fatto un paio di servizi relativi il fenomeno in canton ticino )
scusate se mi intrometto, ma mi risulta che il Ticino è uno delle due zone in Svizzera dove non ci sono zecche, quindi a meno che si fermino in dogana, anche a Varese e a Como non dovrebbero essercene.
qualcuno di voi è stato punto da una zecca ?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
scusate se mi intrometto, ma mi risulta che il Ticino è uno delle due zone in Svizzera dove non ci sono zecche, quindi a meno che si fermino in dogana, anche a Varese e a Como non dovrebbero essercene.
qualcuno di voi è stato punto da una zecca ?

Dalle ultime letture che ho fatto sull’argomento pare che il Canton Ticino e l’altro cantone che erano indicati come ‘sicuri’ non lo siano più già da un paio di anni.
Punto no ma me ne sono trovata una sulla caviglia in zona Castronno, bosco dietro casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk