• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Partenza da Lurate 8:30
Ritorno previsto per le ore? (non che sia preoccupato, ma la poi la moglie rompe☺)

Da quello che ho capito, niente discese tipo DH, quindi il casco integrale lo lascerei a casa.
Che so ? Altro di particolare?

Ci si vede domattina a Lurate.
Ciao
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Partenza da Lurate 8:30
Ritorno previsto per le ore? (non che sia preoccupato, ma la poi la moglie rompe☺)

Da quello che ho capito, niente discese tipo DH, quindi il casco integrale lo lascerei a casa.
Che so ? Altro di particolare?

Ci si vede domattina a Lurate.
Ciao
Dipende dall'andatura,indicativamente verso le 12.
Se la moglie rompe....deve capire che non si va in giro con il cronometro ne tanto meno si fa gare,poi c'è sempre l'imprevisto.....foratura..ecc..ecc..altrimenti si esce per conto proprio non creando problemi altrui.
Per il casco integrale non credo proprio sia necessario,personalmente non faccio discese da DH,si tratta a mio avviso di un giro vario per conoscersi calcisticamente e non presenteremo di più, con diff.tecnica suff.media .
A domani
 

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
62
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Dipende dall'andatura,indicativamente verso le 12.
Se la moglie rompe....deve capire che non si va in giro con il cronometro ne tanto meno si fa gare,poi c'è sempre l'imprevisto.....foratura..ecc..ecc..altrimenti si esce per conto proprio non creando problemi altrui.
Per il casco integrale non credo proprio sia necessario,personalmente non faccio discese da DH,si tratta a mio avviso di un giro vario per conoscersi calcisticamente e non presenteremo di più, con diff.tecnica suff.media .
A domani
Volevo scrivere ciclisticamente