mah.... secondo me appena gli arrivano 1000 domande come questa cambiano rotta.....
anche per me, soprattutto considerando la concreta impossibilità di spedizione della batteriaDomanda a YT:
I have a question, can I refer to a shimano service in case of failure of the shimano engine as well as the proprietary yt battery during the warranty period?
Thank you.
RIsposta YT:
Hello,
Many thanks for your inquiry.
Should there be problems with the engine or the battery we need the complete bike in our workshop. You can not turn to a Shimano service.
Beste Grüße / Best regards / Cordialement
Quindi per quanto mi riguarda sarebbe troppo complicato gestire la garanzia in caso di problemi!
e aspetta che qualcuno si trovi di fronte alla necessità di avvalersi della garanzia e non riesca a spedire l'intera bicimah.... secondo me appena gli arrivano 1000 domande come questa cambiano rotta.....
Ahah appunto...avevo inviato anche io la stessa domanda... con aggiunta di eventuale versione Al in futuromah.... secondo me appena gli arrivano 1000 domande come questa cambiano rotta.....
Questo conferma ulteriormente la mia ipotesi iniziale. Molti l'apprezzano (me compreso) pochi la compreranno: online non è ancora tempo in Italia senza avere anche dei nagozi o corner fisici. Vedere Thok
la spedizione da parte di un privato è più complicata,Ma scusate, se non si può spedire una batteria, come mai me n'è arrivata una la settimama scorsa con corriere? e i vari point, come fanno a spedirla alla casa madre? poi oggi è più facile trovare uno che ti ricella una batteria che un meccanico per le sospensioni....
Certo che se devo spedire l'intera bici per ogni problema in garanzia ..... ma le altre case tipo Canyion, Commencal ecc.. come fanno con l'assistenza?
X canyon... o spedisci a Verona o in sede in Germania... (puoi spedire il singolo pezzo).. per parti tipo forcella e ammortizzatore se hanno in problema puoi rivolgerti anche al centro rcksx e Fox (vale la fattura canyon)... Ps :sto parlando di mtb visto che ne ho avute 2...Ma scusate, se non si può spedire una batteria, come mai me n'è arrivata una la settimama scorsa con corriere? e i vari point, come fanno a spedirla alla casa madre? poi oggi è più facile trovare uno che ti ricella una batteria che un meccanico per le sospensioni....
Certo che se devo spedire l'intera bici per ogni problema in garanzia ..... ma le altre case tipo Canyion, Commencal ecc.. come fanno con l'assistenza?
in bocca al lupo...
Il problema batteria /spedizione.. ma io mi chiedo ma quando la spediscono loro a 59 euro?
Quindi per il fatto batteria non credo ci siano problemi...
X eventuale spedizione ti guideranno loro spero...