[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Si sempre carino lo scoiattolo ma, molla i freni , falla scorrere di più la bici e, alla fine il salto in salita se molli e veramente carino. :p
Si grazie dei consigli. Ho preso la bici a novembre e questi sono i primi giorni con terreno secco e scorrevole, devo ancora abituarmi appunto allo spazio di frenata. Alla fine, le due curve prima del salto mi sono fermato, speravo si capisse
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Domenica credo che vado a Formello , se non ci sei stato vai anche al sorbo , il toboga e veramente carino , lo vedi nel mio video ,prima del lavoro.
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Quando il terrone è terrone anche a sottozero :joy::joy: Vedi l'allegato 16980

io quando incontro gente inesperta sui percorsi, specie quelli stressati dalla paura di sbagliare cerco di esortarli a impennare, sgommare, bunny hoppare il piu possibile, insomma ritrovare quello spirito che avevamo da ragazzini, che spesso ti puo' dare una mano in situazioni impreviste, specie in discesa. Spesso vedo gente talmente impanicata da chiedersi ma cosi chi te lo fa fare. Quindi secondo me piu sgomme e piu pinne per tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Daiwer and Ottavio8

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
io quando incontro gente inesperta sui percorsi, specie quelli stressati dalla paura di sbagliare cerco di esortarli a impennare, sgommare, bunny hoppare il piu possibile, insomma ritrovare quello spirito che avevamo da ragazzini, che spesso ti puo' dare una mano in situazioni impreviste, specie in discesa. Spesso vedo gente talmente impanicata da chiedersi ma cosi chi te lo fa fare. Quindi secondo me piu sgomme e piu pinne per tutti!!!
Come non darti ragione! Eppure la paura di farsi male (ma allora che ti metti a fare le protezioni) e/o immaginare di poter fare la righina alla bike nuova...
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Come non darti ragione! Eppure la paura di farsi male (ma allora che ti metti a fare le protezioni) e/o immaginare di poter fare la righina alla bike nuova...
la paura di farsi male deve essere sempre inferiore alla voglia di divertirsi, altrimenti meglio lasciar stare. La bike no, ogni sfregio è peggio di un segno sulla pelle :joy:
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
questa è una discussione apposita per foto in azione, è stato detto più volte in svariate occasioni.

le foto statiche postatele altrove, ad esempio nella discussione dedicata al modello di bici uguale al vostro oppure in una discussione delle sezione "compagni di avventura cercasi", ma ad evitare legittime rimostranze non postatele qui

d'ora in avanti messaggi con foto statiche saranno eliminati senza ulteriori preavvisi