News Fontana passa alla Ebike

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
L'avevo già detto tempi fa e lo riconfermo. Sui percorsi di Finale questa diatriba non esiste più, ci si saluta cordialmente e si accettano entrambi i mondi con cordialità e sportività. L'impressione che ho avuto lì per l'ennesima volta è di assoluta apertura. Finalmente.
e che sia così sempre.....ma la verità e che spesso sui trail non vedo tutto questo accanimento ma dietro al pc si scatena qualcosa di strano tutti si sentono in diritto di dare sentenze...peccato....
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ma io non ho capito, per i marroni se uno è sfaticato vecchio e panzone con la mtb non ci può andare? Secondo me ci può andare benissimo, farà meno distanza che con la e-mtb ma ci può andare benissimo. Qui a Modena ci sono delle signore anziane che vedo tutti i giorni pedalare su dei cavalcavia con delle "Graziella" e le borsine della spesa attaccate ai manici. Non so se sono sfaticate, ma sono vecchie e panzone di sicuro e di sicuro se al posto della Graziella avessero 5-6 mila euro da spendere per una bicicletta a pedalata assistita la.graziella la lancerebbero giù dal cavalcavia. Mi viene il dubbio che qualche marrone rimanga alla mtb normale per lo stesso motivo per cui le signore anziane qui di Modena continuano a pedalare la Graziella.
 
  • Like
Reactions: vilky

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Ma io non ho capito, per i marroni se uno è sfaticato vecchio e panzone con la mtb non ci può andare? Secondo me ci può andare benissimo, farà meno distanza che con la e-mtb ma ci può andare benissimo. Qui a Modena ci sono delle signore anziane che vedo tutti i giorni pedalare su dei cavalcavia con delle "Graziella" e le borsine della spesa attaccate ai manici. Non so se sono sfaticate, ma sono vecchie e panzone di sicuro e di sicuro se al posto della Graziella avessero 5-6 mila euro da spendere per una bicicletta a pedalata assistita la.graziella la lancerebbero giù dal cavalcavia. Mi viene il dubbio che qualche marrone rimanga alla mtb normale per lo stesso motivo per cui le signore anziane qui di Modena continuano a pedalare la Graziella.
non classifichiamoci con i colori....dirgli marroni provoca sempre una reazione uguale e contraria...se pure qualcuno chiama panzoni o sfaticati è un problema che si vivono loro pazienza... ci sono panzoni che usano solo la mtb e non l'ebike e che fanno gare ma io gli faccio un applauso e li incoraggio magari un giorno perderà peso e si divertirà ancora di più così come quello che inizia in ebike con la panza...ma quale è il problema? Più gli si da importanza a chi pensa ad offendere più gli dai modo di insistere...
 
  • Like
Reactions: vilky

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Figliastro, almeno per ora. Gli articoli qui sono ancora veramente pochi e molte uscite del mercato non vengono recensite. Un nome per tutti è Norco.
Poi mi rendo conto che gli argomenti comuni sono troppi perchè questo abbia la completezza del marrone, ma almeno le recensioni per un mercato che non è così nutrito di novità.....

.Sia chiaro, questa è solo una nota a margine, una critica costruttiva, direbbe gente con un po' più di diplomazia...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Figliastro, almeno per ora. Gli articoli qui sono ancora veramente pochi e molte uscite del mercato non vengono recensite. Un nome per tutti è Norco.
Poi mi rendo conto che gli argomenti comuni sono troppi perchè questo abbia la completezza del marrone, ma almeno le recensioni per un mercato che non è così nutrito di novità.....

.Sia chiaro, questa è solo una nota a margine, una critica costruttiva, direbbe gente con un po' più di diplomazia...

Le recensioni o presentazioni di nuovi prodotti dipendono dai produttori, alcuni li mettono a disposizione della stampa, altri no, limitandosi a divulgare un comunicato.
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Le recensioni o presentazioni di nuovi prodotti dipendono dai produttori, alcuni li mettono a disposizione della stampa, altri no, limitandosi a divulgare un comunicato.

ok, ma altrove trovo più recensioni, mi piacerebbe trovarle qua che è più casa...
 

gobbo56

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2018
191
58
28
62
bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi Rebel 9.2
certe diatribe le creiamo noi. andiamo in ebike? ECHISSENEFREGA. ci dicono che non siamo ciclisti? ECHISSENEFREGA. io non mi faccio le pippe mentali. per me la discussione puo terminare qui