News Fontana passa alla Ebike

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
mi auguro che gli passi....io capisco chi non pedalerà mai con ebike ci mancherebbe ma non gli scasso le ...... ogni volta che si parla di muscolare o ebike....boh...
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sicuramente no perchè altrimenti ci abbasseremmo al livello dei radicalisti del marrone :innocent:
ma Diretur almeno per una volta Noi Vecchi Ciccioni possiamo farci una ca..o di risata :p

in tutte le diatribe c'è sempre da capire chi ci guadagna qualcosa. Gli ebiker? I biker? O forse solo Fontana che con questa scelta porta a casa la pagnotta? È come gioire perché ha vinto la squadra del cuore: tutto bello, ma alla fine chi ha vinto sono i giocatori, non i tifosi in poltrona che si illudono solamente di aver vinto, mentre i soldi (e lo sport) li fanno gli altri.

Io pedalo e me la godo, la bici. Che poi Fontana arrivi primo alle Olimpiadi o che faccia l'instagrammer, sono anche ultrac...i suoi. ;)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Fontana e' un veloce in tutto, va forte in moto da enduro, va forte in discesa con ogni tipo di bici..l'xc e' la disciplina piu' esigente dal punto di vista della gamba che ormai non ha piu' per gareggiare ad alti livelli...la scelta della ebike e' quella piu' logica dal punto di vista dei soldi e anche del divertimento per lui..
Alla fine non vedo tanta differenza tra il dh-ista forte che passa all' enduro ( Barel, Gracia , Vouilloz per citare esempi famosi. Ora tocca a Sam Hill...) e un xcista forte che passa all' ebike...marketing , soldi e divertimento..
Si candida automaticamente a diventare uno dei piu' forti della disciplina ( i suoi watts +watts motore piu' tanto manico in discesa..) :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Oettam20

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
mah... io le ho tutte e due e devo dire che ha sempre la stessa lunghezza....altri pensano che cambia misura se vanno in muscolare e lo misurano in continuazione...

idem
ho quella marrone che aspetto di affiancare con quella di Satana... spero non mi si rimpicciolisca...appena arriva controllo e faccio sapere
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
49
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
È una notizia fantastica!
Ma soprattutto è da questa mattina che, leggendo l’altro forum e diverse pagine Facebook, ho il mal di pancia dalle risate.
Non sanno più cosa dire, come faranno da oggi in poi, a sostenere ancora la tesi che il motorino elettrico sia soltanto per vecchi, panzoni, cardiopatici, zoppi, sfaticati e sfigati?
C’è del disagio grave nell’aria, e oggi ne sta saltando fuori parecchio.
 
  • Like
Reactions: takuma