cannondale Moterra

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Come si comporta la moterra 2019 su circuiti Enduro spinti e magari su un tracciato downhill ?!
se intendi la LT1 non considerando i componenti (io ho la 2017) va che è una bellezza agilità in primis ! Su sentieri dh beh pur avendoli fatti bisogna vedere a che velocità vai e che salti o drop fai....diciamo che la bici permette di farli....
 

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
59
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
Come si comporta la moterra 2019 su circuiti Enduro spinti e magari su un tracciato downhill ?!

Io ho la 2019...
Rispetto alla Moterra AM 2018 che avevo prima molto più agile.
In discesa ho seguito mio figlio ed alcuni amici su percorsi enduro abbastanza agevolmente (ma dipende tanto dal pilota [emoji6] che nel mio caso ha dei grossi limiti)
Downhill non ho provato ma la sensazione di sicurezza e padronanza del mezzo che mi dà, penso mi farebbe provare...


Dema
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Alla fine mi sono deciso per la moterra lt1 2019! adesso devo solo aspettare che arrivi!!!! Non vedo l'ora! Sapete per caso qualcuno che fa protezioni e o grafiche per la moterra per proteggerla un po' dai graffi ecc?!?

Chamaleon Skin a Barberino di Mugello ha il progetto per la Trance, dato che l'ha fatto un collega di Trance, puoi chiedere se hanno anche il Moterra, immagino di si
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
io non no una molla ma il fox factory di serie, certo che uno a molla è quasi sempre meglio sopratutto per le ebike riguardo al quale penso che la differenza come al solito la fa il costo....il vivid fa il suo lavoro molto bene e se non hai particolari esigenze di tarature super fine direi che è una ottima scelta.
 

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
174
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Io sono sugli 83kg nudo , salti mi piacerebbe farne ma non ho un bike park vicino casa quindi sarebbe più enduro-all mountain divertendomi dove posso , qualche drop sicuramente si , ovviamente non salti da Bikepark :) però i sentieri dove vado di solito sono abbastanza brutti quindi le sospensioni lavorano abbastanza
 
  • Like
Reactions: Guido827

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io sono sugli 83kg nudo , salti mi piacerebbe farne ma non ho un bike park vicino casa quindi sarebbe più enduro-all mountain divertendomi dove posso , qualche drop sicuramente si , ovviamente non salti da Bikepark :) però i sentieri dove vado di solito sono abbastanza brutti quindi le sospensioni lavorano abbastanza

Secondo me inizia a usarla come è, se poi vedi che dietro per quello che fai ti va stretta poi pensare di informarti...
Poi scusami ma non capisco, prima di scegliere la Moterra se non erro hai girato un pò di topic per avere info sulle bike, se volevi subito la molla potevi rivolgerti direttamente a bike che la montano di serie...?

Comq per conto mio la MTB dovrebbe andare gia di suo benissimo per quello che hai intenzione di fare essendo la LT