Ma sai secondo me, il diretto interessato mi smentisca, mito68 non è stato affatto attratto dalla AM 3 ma dalla Moterra AM 1 poi visti i prezzi e i colori, magari sfruttando materiale che già possedeva, ha pensato di accollarsi un lavorone, mi tolgo il cappello, e si è fatto la sua personale Moterra AM 1, a mio parere splendida, partendo dalla versione 3... e in questo non ci trovo nessun Mistero Buffo... come non ci trovo nessun Mistero Buffo nella politica commerciale di Cannondale o di altre marche di Bike... si perché se faccio un confronto con il mercato auto o moto, trovo la stessa cosa... con la politica di prezzi "a partire da € tot", soprattutto con marchi top, se scegli il prezzo di partenza, comunque elevato se non eccessivo, a mala pena ti danno il climatizzatore, rigorosamente manuale o i cerchi in lega... poi se vuoi di più devi metterci centinaia se non migliaia di € di differenza... BMW Motorrad docet con i vari pacchetti che puoi scegliere... io personalmente per avere sulla mia moto Honda Africa Twin i cerchi Tubeless ho dovuto cacciare + € 1450,00... qui con Moterra si parte dal modello base l'AM 3 per arrivare al modello top l'AM 1... poi che tutto questo sia giusto o no, ci piaccia o no... questa è un'altra storia