Quale deve essere il carico ideale sulle 2 ruote per considerare una ebike ben bilanciata ?
Mediamente sulle muscolari il peso è ripartito 60-40% tra posteriore e anteriore, i valori cambiano a seconda della destinazione d'uso.50% e 50% ........?
Io cambierei ancora il bloccaggio del reggisella con un braccialetto fissoAd ogni modo la mia Moterrina AM3, ora, dopo qualche piccola sistematina, è proprio come la volevo..
Vedi l'allegato 1470
Ad ogni modo la mia Moterrina AM3, ora, dopo qualche piccola sistematina, è proprio come la volevo..
Vedi l'allegato 1470
Ma perché gli argini e le carrarecce sono percorsi meno adatti ad un bikers di quelli che fai tu? L'hai deciso tu? Fai così, scrivi un bel libro in cui metti tutti i percorsi che devono fare i mountainbikers del forum, con pendenze e distanze per poter essere considerati in grado di esprimere opinioni su una ebike, ovviamente a tuo insindacabile giudizio.Seguo questa discussione da quando è nata, e nessuno, ripeto "NESSUNO", ha mai mosso una che sia una critica alle qualità dinamiche e ciclistiche della Moterra.
Solo, facendo una valutazione Q/P, è stata criticato il montaggio della "3", soprattutto in rapporto all'eccellente qualità del telaio che merita ben altro!
Che poi ci sia qualcuno che, a detta sua, facendo solo argini e carrarecce si spenda a fare valutazioni dinamiche e a dispensare consigli e verdetti univochi rimane per me, ritenuto un "Troll", perlomeno strano.
By the way, la LT2 è un'otima e-bike.....un po' te la invidio!
Eccolo.... il ritorno di AM3 la vendetta, Dio ci aiutiMa perché gli argini e le carrarecce sono percorsi meno adatti ad un bikers di quelli che fai tu? L'hai deciso tu? Fai così, scrivi un bel libro in cui metti tutti i percorsi che devono fare i mountainbikers del forum, con pendenze e distanze per poter essere considerati in grado di esprimere opinioni su una ebike, ovviamente a tuo insindacabile giudizio.
Tu invece che bici hai, che ti rende così qualificato e simpatico?Eccolo.... il ritorno di AM3 la vendetta, Dio ci aiuti
Tranquillo, non c'è l'ho più lungo del tuo.Tu invece che bici hai, che ti rende così qualificato e simpatico?
Ma perché gli argini e le carrarecce sono percorsi meno adatti ad un bikers di quelli che fai tu? L'hai deciso tu? Fai così, scrivi un bel libro in cui metti tutti i percorsi che devono fare i mountainbikers del forum, con pendenze e distanze per poter essere considerati in grado di esprimere opinioni su una ebike, ovviamente a tuo insindacabile giudizio.
acc che occhio.. seguirò il consiglioIo cambierei ancora il bloccaggio del reggisella con un braccialetto fisso
monto il collarino sella fisso e faccio le foto. vediamo se lo diventerà..Ora è pronta per essere bici della settimana!
io ho montato la 11-46. Devo dire la verità, il 40 che avevo prima non mi sembrava così male (sarà che sulla scalpel29 ho il 10-42 con monocorona 32). 11-46 l'ho già provato in montagna e penso che con il 42 e la spinta del motore, già in modalità tour vai su dappertutto. il 46 mi è sembrato tanto. secondo me non così necessario..Ciao a tutti, arrivata LT2, provata su giro leggero, ottime impressioni, una domanda, qualcuno ha provato a montare una cassetta 11-46? Anche il mio rivenditore ha confermato la mia sensazione di rapportatura un po' "lunga". Voi che dite?
Ciao a tutti, arrivata LT2, provata su giro leggero, ottime impressioni, una domanda, qualcuno ha provato a montare una cassetta 11-46? Anche il mio rivenditore ha confermato la mia sensazione di rapportatura un po' "lunga". Voi che dite?