Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Li ha presi a scatola chiusa, li ha montati su un progetto fatto alla svelta e li ha iniziati a distribuire senza tanti test. Fa fare da tester i consumatori...
Aver dirottato la produzione all'ultimo momento sul Brose, dopo aver fatto tutto il progetto, l'ingegnerizzazione e i test col Bafang, ha portato Specy a questo risultato!:p
 

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
67
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Forse @ducams4r ha qualche news in merito, mi pare fosse una richiesta dei forumendoli tra i quesiti da porre a Specy.
Ho ritrovato una review, tra le innumerevoli uscite il giorno della presentazione, https://www.emtb-news.de/news/en/specialized-turbo-levo-2019-test-first-ride/,
che mi sembra sia stata la sola a sottolineare il problema della produzione di calore del motore, questo mi fa pensare che avere lasciato quella feritoia non sia casuale...mi accodo alla richiesta di avere delucidazioni da Specialized

calore.jpeg pro e contro.jpeg
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Col bafang non ci sarebbero stati problemi,

Chi vivrà vedrà...
PS. Oh Nico occhio a infestare specy che appena esce un problema su haibike ti si ritorce contro:cool::p:D;)

Secondo me è qui perchè in fondo c'è la gente più simpatica...su Haibike sono in congelatore, su Yamaha sono su chi l'ha visto, su Shimano si discute di abbassare l'eco...qui siamo in fermento!!! :)
 
  • Like
Reactions: Rick and Nicotrev

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho sentito il rivenditore o meglio il meccanico e mi ha detto che quella "feritoia" non serve al raffreddamento del motore e che si può coprire tranquillamente, ne ha già viste diverse zozze in quel punto
 
  • Like
Reactions: giambait

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho sentito il rivenditore o meglio il meccanico e mi ha detto che quella "feritoia" non serve al raffreddamento del motore e che si può coprire tranquillamente, ne ha già viste diverse zozze in quel punto

Infatti per il raffreddamento lì, ci vogliono le Naca.......;)

8432276575_77b6961794_b.jpg
 
  • Like
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.