e_1
Ebiker pedalantibus
Ho una levo st del 2017, anche a voi è successo che nRF non va più? Se cambio il diametro con nRF, Quando riapro MC mi da la circonferenza originale.....
Che puoi usare il turbo a tutto gas ma non durerà molto la batteria rispetto ad eco...In sintesi che dice?
Cosa intendi, da brutta a molto brutta!! Dai quei due sono inguardabili!Ecco, in parole povere (anzi in immagini), la differenza tra la vecchia e la nuova Levo:
Vedi l'allegato 13336
A buon intenditor...
Cosa intendi, da brutta a molto brutta!! Dai quei due sono inguardabili!
Velocità di risposta di accelerazione? Già è abbastanza complicato capire cosa sia esattamente la potenza di picco ed ora ci aggiungono anche la velocità di risposta di accelerazione... in più sui manuali non esiste una descrizione a quanto pare. Specialized dovrebbe fare un video o un manuale ben fatto per spiegare come si usa MC, sarebbe tempo ben speso.
Vedi l'allegato 13335
Non intendevo quello, in maniera scherzosa volevo rendere il fatto che la nuova Levo si è "affilata" rispetto al vecchio modello, se mi passate il termine. Si è affilata dal punto di vista estetico così come da quello del comportamento: la nuova è più "leggera", consente cambi di direzione più rapidi, è decisamente più reattiva, anche per quanto concerne la posizione di guida è più aggressiva, con il peso più caricato sui polsi. Si sente parecchio la differenza data dal fatto che è equipaggiata da ruote più grandi, che scorrono meglio, che passano sopra gli ostacoli con più facilità. La bicicletta ha, insomma, cambiato carattere e davvero somiglia parecchio ad una mtb tradizionale, in tutti i frangenti. La nuova è sorprendentemente facile da pedalare senza motore in pianura ma ha anche una capacità minore di assorbire il terreno sullo sconnesso, in questo la sezione delle gomme peggiora un pò le cose rispetto a prima. Anche in salita la trazione è leggermente minore, la potenza viene trasferita al terreno con minore incisività; d'altro canto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... Ha cambiato fisionomia anche nel fastidioso sibilo che la accompagna quando l'assistenza supera un certo livello, quasi come se a sottolineare l'impostazione più race debba esserci anche una certa invasività del nuovo Brose. Quest'ultimo aspetto rappresenta una pecca per chi era abituato alla silenziosità del modello precedente, dal mio punto di vista è l'unica macchia in un progetto che ha svecchiato notevolmente la Levo ed ha aperto una porta sul futuro delle ebike. Il peso della nuova comp con pedali in officina è 22,4 kg.
Il rumore eccessivo è il problema da risolvere su cui stanno lavorando, per questo motivo sono state sospese le consegne dei nuovi modelli e verranno richiamate quelle già consegnate, come già detto.
Sulla minor trazione ho qualche dubbio perché alla fine l'impronta a terra di una gomma 2.6" x 29 è anche più grande di una 2.8" da 27mezzo. (Più stretta di poco, ma più lunga).
Sulla minor trazione ho qualche dubbio perché alla fine l'impronta a terra di una gomma 2.6" x 29 è anche più grande di una 2.8" x 27mezzo. (Più stretta di poco, ma più lunga).