- 15 Settembre 2016
- 8.369
- 9.084
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Guarda io non ho gesta da raccontare, esco in MTB solo per il gusto del divertimento e non mi sposto mai con la bike, dalla mia pianura padana, per cui faccio prevalentemente argini oppure risalgo le pendici dell'appennino e ridiscendo per pendii percorribili anche con una front.
Ma però io non devo raccontare niente in particolare soprattutto nel male, in quanto per me la Moterra AM3 è una bicicletta eccezzionale, che io con i miei cinquant'anni non riuscirei mai e poi mai a mettere alla frusta per trovarne i limiti della componentistica. Olteretutto come ho già scritto i miei amici, anche loro cinquantenni o oltre, che posseggono bici come la tua , addirittura con cerchi e manubrio in carbonio, sono molto più spesso loro ad avere problemi elettrico meccanici di quanto non lo sia mai stato io.
Sarete voi super professionisti dell'enduro estremo, che eventualmente dovete dimostrare di averla provata e di averne riscontrato dei difetti.
In realtà voi che scrivete critiche alla Moterra AM3, te compreso, siete tutti possessori della Turbo Levo , che scrivete critiche a prescindere.
Probabilmente la AM3 non sarà una bike sufficiente per voi super professionisti, allora potreste valutare la AM2 o la AM1 o la LT2 o la LT1.
Io però leggendo le vostre critiche mi sono fatto l'idea che a molti dia fastidio l'allestimento della AM3, che per gran parte degli acquirenti può essere più che soddisfacente, solo perchè è venduto ad un prezzo molto concorrenziale rispetto alle altre entry level di grandi costruttori americani.
Per intenderci, è vero che 4K sono 4K ma una biammortizzata motorizzata Bosch CX con 130/140 di escursione di un grande costruttore americano, Scott, Trek, Giant, Specialized, (potrei aggiungere, dei non americani KTM, Whinstle, Bulls, BMC, Haibike, ecc.) si fa fatica a trovarla a quel prezzo e se si trova (per esempio forse CUBE) non ha certo le caratteristiche telaistiche della serie Moterra.
Questo credo che sia il motivo principale per cui Moterra AM3 da fastidio a molti.
Niente da fare... il mio invito era pieno di buone intenzioni, spero venga accolto da altri possessori.
Ps: Io non ho una Levo, Giant non è un marchio Americano e il resto è tutto un GOOMBLOOTTTOOO!