Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.Parli con uno che ha proprio la 2016 che è una bici perfetta, ma che te lo dico a fare.... spreco il mio tempo e di quelli che ti leggono
Diciamo che stavolta qualche verita' l' hai detta...anche da me e' cosi' le levo prima versione problemi a non finire...prestazioni mediocri e un paio dei miei compari se la son rivenduta subito..pero' esteticamente piace ancora..Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.Contento tu....
Come dicevo prima.....Specialized è brava a copiare e poi realizza bici con estetica molto accattivante, ma a quanto pare non basta......Diciamo che stavolta qualche verita' l' hai detta...anche da me e' cosi' le levo prima versione problemi a non finire...prestazioni mediocri e un paio dei miei compari se la son rivenduta subito..pero' esteticamente piace ancora..![]()
A copiare esattamente cosa?Come dicevo prima.....Specialized è brava a copiare e poi realizza bici con estetica molto accattivante, ma a quanto pare non basta......
concordo.......ebike fuori dal coro, progetti molto personali, con Cannondale e Thok.... e sono stati premiati dal mercatoSpecialized che con la Levo ha copiato.....?
Da chi poi? dai siamo seri.......![]()
Se veramente la comp carbon esce con batteria da 700, motore mag s, ruote da 29 e 150 come si vocifera .... a 1000 eurozzi in più ( scontata ) ne varrebbe veramente l’acquisto.
Me sa che il tuo amico e un po’ sfigato, tutto quiGuarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.Contento tu....
La storia insegna....guarda le 29 e le fatbike.....e poi le eBike front....A copiare esattamente cosa?
La storia insegna....guarda le 29 e le fatbike.....e poi le eBike front....
E che te la regalano? La levo carbon che dici tu non costera' meno di 6500-7000 di listino...costo allineato alla concorrenza..
Con piu' batteria e montaggio superiore? La prima carbon da quel che so sara' expert ..la comp alu 500whL’attuale nn fa 6300 di listino ? Dovrebbe rimanere lì !
Copiate....comunque è O.T.....scusateEhm, scusa non ho capito cosa insegnerebbe la storia rispetto alle 29 e alle ebike front ...![]()