[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ma perche' estremizzare certi giudizi...a che pro..?:blush:
Un parere personale e' sacrosanto ..ma perche' farlo in maniera greve e irritante..?
Francis1 dai..:innocent:

Io ho espresso un giudizio, motivandolo...e credo di essere liberissimo di dire che le Specia mi hanno fatto cagare.....
I fan boy si sono infervorati.....con battute da terza elementare....
Forse il problema sono loro e non io????
 
  • Like
Reactions: Gelindo

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Mi sembra che ci si stia dimenticando della potenza che è Specialized.....
Personalmente, avendole provate, reputo entrambe le loro ebike delle bici abbastanza di merda (giudizio assolutamente personale....), ma ripeto, è Specialized, praticamente il più grande colosso nel mondo della mtb.....
Se non avesse fatto i numeri di vendita che ha fatto, ci sarebbe seriamente da preoccuparsi.....

Il fatto che si sia mangiata Haibike onestamente mi sembra la cosa più normale del mondo......

In un settore dove la tecnologia ricopre un ruolo fondamentale e cambia velocemente non è così scontato che un’ azienda leader mantenga la posizione conquistata. Nel 2007 Nokia aveva quasi il 40% della telefonia cellulare e nessuno sembrava potesse scalfire quella posizione, dopo qualche anno sono scomparsi. Fare prodotti di successo non è così banale e non è solo una questione di marketing
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Infatti personalmente non mi capacito del successo delle loro ebike....
Se non per il fatto che sono tra i più grandi produttori di mtb.....e questo conta.....
Il mercato offre ben di meglio secondo me....

Poi oh, a ognuno il suo.....
Rispetto i gusti di tutti.....
Personalmente le reputo delle ebike mediocri....se ad altri piacciono, felicissimo per loro....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io ho espresso un giudizio, motivandolo...e credo di essere liberissimo di dire che le Specia mi hanno fatto cagare.....
I fan boy si sono infervorati.....con battute da terza elementare....
Forse il problema sono loro e non io????
Sei vittima dei fanboy, o dei bulli o dei poteri forti, naturalmente tutti col turpiloquio infervorito...

Una domanda, però: le Specy che hai provato erano gommate bene?
Avevano almeno un prodotto MrWolf (banger o evoluzione con camera) o almeno una Martello?
Magari fanno funzionare anche le bici di merda degli altri...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Rick

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mi correggo....
Prima elementare.....
Ho espresso giudizi sul telaio e tu continui a menarla con le componenti....
Della Moustache mi ero innamorato provando una Race 6 montata con la Aion (forca del cacchio), ammo Moustache (una ciofeca), freni Magura mt5 (freni imho mediocri) e gomme Rekon (prima cosa che ho cambiato quando ho ritirato la bici)....
Vado in mtb da più di 10 anni.....so discernere le caratteristiche del telaio da quelle dei vari componenti....

Ciao Giuio....non ti rispondo più....
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Già che si parla di qualità, Moustache e Lapierre come sono messe? I prezzi mi sembrano medio bassi, ma non ne parla nessuno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma va.....non sono Specialized....fanno cagare....
Esiste solo la Levo....il resto è merda....
Meglio le Levo Carbon a cui si crepano le batterie perché sono progettate da dio....
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ma va.....non sono Specialized....fanno cagare....
Esiste solo la Levo....il resto è merda....
Meglio le Levo Carbon a cui si crepano le batterie perché sono progettate da dio....
Mica mi ero accorto che avevi citato Moustache proprio il post sopra al mio. [emoji23]
Bah, alla fine ognuno ha le sue fisse, l'importante è essere soddisfatti di quello che si compra.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ho scritto da qualche parte che Bosch è la perfezione in terra?
Oltretutto quando cambiano il motore, ti arriva con lo spyder che dovrebbe eliminare o quanto meno ritardare di molto il problema.....

Poi ripeto, il giudizio che ho espresso è legato a telaio e geometrie.....
Ho detto che il Brose non mi ha fatto impazzire, ma non era assolutamente il fulcro del discorso.....

Il problema delle batterie che si crepano sulle Levo, oltretutto non è un problema imputabile a Brose, ma ai progettisti Specialized che hanno fatto una bella cappella nella progettazione del telaio.....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
comprai la levo tra i primi (fine marzo 2016) i capiscioni del forum dissero che non avrebbe venduto che era una ciofeca che il bosch era 1000 volte meglio , a distanza di anni si puo' dire che la levo a livello di numeri si e' mangiata le concorrenti , haibike e' passata da la lider a marchio di serie b .
A giorni presentano i nuovi modelli,chissa che ciofeche:p:laughing:

A già tu sei quello che non può vedere Haibike e che si augurava di veder chiudere tutti quelli che le vendono: sarà anche diventata di serie B, ma continua a vendere più di qualsiasi altra marca. Poi ti sei perso che i nuovi modelli li ha già presentati a Friedrichshafen a luglio e sono ovviamente delle ciofeche, ma sono così di moda oggi (le ciofeche)! ;):cool::p:joy:
 

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
55
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Io ho espresso un giudizio, motivandolo...e credo di essere liberissimo di dire che le Specia mi hanno fatto cagare.....
?
<<La Levo è osannata come la miglior bici del mondo e onestamente non vale 2 lire.....>>.
Non me ne volere, io non trovo alcuna motivazione nei tuoi giudizi sulla Levo.
Se non che è una bici di merda e che non vale 2 lire.
Pochino, ne converrai.
Vedremo in ogni caso le nuove, visto che in questo thread di quello si parla.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Magari se leggi anche gli altri post....

La Kenevo è inutilmente pesante, con un anteriore che è un macigno, corta davanti (che per una bici del genere è un controsenso) e con una manovrabilità pessima.....
Levo nè carne nè pesce.....non mi ha stupito assolutamente in nulla.....

E per ultimo il Brose non mi è piaciuto per nulla (tolta l’estrema silenziosità)....da dire che però non so come fosse settato.....