[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mi sembra che ci si stia dimenticando della potenza che è Specialized.....
Personalmente, avendole provate, reputo entrambe le loro ebike delle bici abbastanza di merda (giudizio assolutamente personale....), ma ripeto, è Specialized, praticamente il più grande colosso nel mondo della mtb.....
Se non avesse fatto i numeri di vendita che ha fatto, ci sarebbe seriamente da preoccuparsi.....

Il fatto che si sia mangiata Haibike onestamente mi sembra la cosa più normale del mondo......
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
La Kenevo è inutilmente pesante, con un anteriore che è un macigno, corta davanti (che per una bici del genere è un controsenso) e con una manovrabilità pessima.....
Levo nè carne nè pesce.....non mi ha stupito assolutamente in nulla.....

E per ultimo il Brose non mi è piaciuto per nulla (tolta l’estrema silenziosità)....da dire che però non so come fosse settato.....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Per me la Kenevo è proprio una merda.....
La Levo è osannata come la miglior bici del mondo e onestamente non vale 2 lire.....

Assolutamente da riconoscere a Specialized di essere stata precursore delle ebike.....
Ma da qui a dire che fa belle bici ce ne passa.....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.246
13.476
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...Personalmente, avendole provate, reputo entrambe le loro ebike delle bici abbastanza di merda (giudizio assolutamente personale....), ma ripeto, è Specialized, praticamente il più grande colosso nel mondo della mtb...
Ci fidiamo ciecamente del tuo giudizio critico, soprattutto nel modo di esternarlo.
Motivando il giudizio?
Tutta fuffa dei poteri forti, non l’hai capito?:cool:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Se leggi 2 post dopo ho scritto le motivazioni del mio giudizio.....

Scusa a te Specialized non si può toccare....
Hai ragione....sono le migliori ebike del mondo....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.246
13.476
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se leggi 2 post dopo ho scritto le motivazioni del mio giudizio.....
Scusa a te Specialized non si può toccare....
Hai ragione....sono le migliori ebike del mondo....
Ho scritto che mi fido ciecamente di uno che, contrariamente a me che sono notoriamente fanboy di Specy, è obiettivo nei suoi giudizi come lo sei tu.
Sappiamo tutti che Moustace è la migliore ebike di sempre, poco importa se ne si sostituiscono tutti i componenti... o forse mi sbaglio... è sempre una francese la migliore attuale, o meglio, sono tutte le altre che non possiedi, ad essere, per farmi capire, delle merde.
 
Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho scritto che mi fido ciecamente di uno che, contrariamente a me che sono notoriamente fanboy di Specy, è obiettivo nei suoi giudizi come lo sei tu.
Sappiamo tutti che Moustace è la migliore ebike di sempre, poco importa se ne si sostituiscono tutti i componenti... o forse mi sbaglio... è sempre una francese la migliore attuale, o meglio, sono tutte le altre che sono, per farmi capire, delle merde.
Aggiungici la lapierre:joy::joy::joy:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Io ti dico che ho provato Specy e mi hanno fatto cagare....
Se sei un fanboy Specia cazzi tuoi....siccome a te piace, sono obbligato a dire che sono gran bici???
Per me sono bici del cazzo....felice che a te piacciano....

Le componenti non c’entrano una beata mazza.....
Il mio giudizio è sui telai....