Come usare una Kenevo

16
YouTube video

Quella che gli americano definiscono una “big bike”, elettrificata nel caso della Kenevo, guidata come si deve da Joel Anderson.

Commenti

  1. E che caxxo.....adesso mi sono proprio stufato e scatta la denuncia.
    Non ho rilasciato nessuna liberatoria per la pubblicazioni di mie immagini e filmati!
    Basta invasione della privacy, non lo ripeto più.......
  2. figurati che a me dan fastidio quelli delle all mountain muscolari filmate sempre e solo in discesa :)

    sulle elettriche pero' il discorso e' diverso, credo che la gran parte le compri per riuscire a fare discesa, considerando la salita poco piu' di una necessita'.
    kenevo a parte (esplicitamente una bici da discesa) se ci pensi anche il resto delle offerte sono pensate per la discesa , ci fosse richiesta di bici bilanciate ne vedremmo tantissime da 120-140mm, invece sono quasi introvabili....
  3. RIMO:

    Sicuramente gran bici e gran biker
    ma siamo sicuri che serva una E-BIKE per fare questo?
    Ultimamente si vedono sempre più video discesistici per mettere in bella mostra le bici elettriche,il che mi rattrista un pò.
    Sicuramente possono fare anche questo(percorso e manico permettendo) ma pensavo fossero nate più che altro per aiutare a salire senza schiattare (e qui di salite non ne vedo....) per poi divertirsi a scendere.:joy::joy:
    Il punto è questo a mio avviso, la ebike viene vista come una possibile alternativa al meccanizzato per la salita xche’ il motore ti supporta, ma poi per il purista il maggior peso in discesa rappresenta un vincolo che non può scrollarsi dalla bike (mentre il furgoncino o la seggiovia li lascia dove stanno) la batteria ed il motore devi portarteli anche in discesa. Allora ti fanno vedere che la ebike, uno con il manico non il sottoscritto, la fa rendere al top anche in discesa (con acrobazie) senza vincoli di peso e apparente fatica!
    Poi magari quella nel video è senza batteria e motore............!!
    Tutto fa marketing
Articolo successivo

Quattro errori di manutenzione da evitare

Articolo precedente

Gli accorgimenti per diminuire il rischio di furto bici

Gli ultimi articoli in News