Come usare una Kenevo

16
YouTube video

Quella che gli americano definiscono una “big bike”, elettrificata nel caso della Kenevo, guidata come si deve da Joel Anderson.

Commenti

  1. Adesso ne ho la certezza:la mia Ken è difettosa.....ha sicuramente dei problemi......non salta così..... dovrò portarla a farla controllare:rolleyes: o_O. :sob:
  2. etbike72:

    Il punto è questo a mio avviso, la ebike viene vista come una possibile alternativa al meccanizzato per la salita xche’ il motore ti supporta, ma poi per il purista il maggior peso in discesa rappresenta un vincolo che non può scrollarsi dalla bike (mentre il furgoncino o la seggiovia li lascia dove stanno) la batteria ed il motore devi portarteli anche in discesa. Allora ti fanno vedere che la ebike, uno con il manico non il sottoscritto, la fa rendere al top anche in discesa (con acrobazie) senza vincoli di peso e apparente fatica!
    Poi magari quella nel video è senza batteria e motore............!!
    Tutto fa marketing
    L'E-Bike vista come alternativa alla risalita meccanizzata ci può stare,(quindi in questi video vorrei vedere come si pedala in salita per evidenziare le caratteristiche positive e negative del caso) e se poi scendendo non approfitti di percorsi o tracciati preparati ad Ok (da gente che si fa il mazzo con pala e piccone) , tanto meglio!( e qui,come in quasi tutti i video pubblicitari, il percorso e preparato e non poco!)
    Mi piacerebbe vedere quanti di noi, riuscirebbero a sfruttarla in discesa con tante di "acrobazie aeree" come quelle dei prof. propinate in questi video/marketing.
    NON mi ritengo un purista o muscolare e tanto meno un anti E-BIKE, visto che in casa ne ho già 4.
    Scusate lo sfogo ma x me l'E-bike è una nuova possibilità di essere quello che non potrei essere senza( un vecchio che si diverte come quando era giovane)
Articolo successivo

Quattro errori di manutenzione da evitare

Articolo precedente

Gli accorgimenti per diminuire il rischio di furto bici

Gli ultimi articoli in News

Nuova Haibike Lyke

Haibike presenta la sua nuova ebike leggera, la Lyke. 140mm di escursione anteriore e posteriore, ruote…

Nuova Pivot Shuttle SL

Pivor presenta la versione leggera della Shuttle, dotata del nuovo motore Fazua con batteria da 430Wh,…