Come usare una Kenevo

Come usare una Kenevo

17/12/2019
Whatsapp
17/12/2019
YouTube video

Quella che gli americano definiscono una “big bike”, elettrificata nel caso della Kenevo, guidata come si deve da Joel Anderson.

Commenti

  1. sicuri che sia una kenevo???? :-) Pure la doppia piastra e vola in cielo in questo modo!
    Ma stiamo scherzando!?
  2. RIMO:

    Sicuramente gran bici e gran biker
    ma siamo sicuri che serva una E-BIKE per fare questo?
    Ultimamente si vedono sempre più video discesistici per mettere in bella mostra le bici elettriche,il che mi rattrista un pò.
    Sicuramente possono fare anche questo(percorso e manico permettendo) ma pensavo fossero nate più che altro per aiutare a salire senza schiattare (e qui di salite non ne vedo....) per poi divertirsi a scendere.:joy::joy:
    l'essenza della sintesi
  3. etbike72:

    Il punto è questo a mio avviso, la ebike viene vista come una possibile alternativa al meccanizzato per la salita xche’ il motore ti supporta, ma poi per il purista il maggior peso in discesa rappresenta un vincolo che non può scrollarsi dalla bike (mentre il furgoncino o la seggiovia li lascia dove stanno) la batteria ed il motore devi portarteli anche in discesa. Allora ti fanno vedere che la ebike, uno con il manico non il sottoscritto, la fa rendere al top anche in discesa (con acrobazie) senza vincoli di peso e apparente fatica!
    Poi magari quella nel video è senza batteria e motore............!!
    Tutto fa marketing
    L'E-Bike vista come alternativa alla risalita meccanizzata ci può stare,(quindi in questi video vorrei vedere come si pedala in salita per evidenziare le caratteristiche positive e negative del caso) e se poi scendendo non approfitti di percorsi o tracciati preparati ad Ok (da gente che si fa il mazzo con pala e piccone) , tanto meglio!( e qui,come in quasi tutti i video pubblicitari, il percorso e preparato e non poco!)
    Mi piacerebbe vedere quanti di noi, riuscirebbero a sfruttarla in discesa con tante di "acrobazie aeree" come quelle dei prof. propinate in questi video/marketing.
    NON mi ritengo un purista o muscolare e tanto meno un anti E-BIKE, visto che in casa ne ho già 4.
    Scusate lo sfogo ma x me l'E-bike è una nuova possibilità di essere quello che non potrei essere senza( un vecchio che si diverte come quando era giovane)