Pedala partendo da casa e vinci un soggiorno in Alto Adige!

2

Dal 1 al 30 aprile 2023 avrete l’occasione di pedalare partendo da casa e vincere 2 buoni da 300€ l’uno da spendere presso uno dei Bike Hotels Alto Adige! Basterà infatti caricare 10 attività su Training Camp (per attività si intende un qualsiasi giro in cui si parta da casa in bici) per partecipare all’estrazione, che determinerà 1 fortunato vincitore che si porterà a casa i 2 buoni. Potete usare una mountain bike, una bici da corsa, una gravel o una ebike. L’importante è che partiate da casa.

Per definire la vostra Homezone andate nel vostro profilo su Training Camp e trovate il vostro indirizzo. Fra l’altro l’Homezone vi assicura che nessuno vedrà da dove partite e arrivate, perché è una zona di 500 metri di raggio in cui la vostra traccia rimane privata.

Per caricare le vostre uscite potete usare l’app di Training Camp, oppure potete cliccare su + e caricarle manualmente o direttamente da Strava. Qui potete vedere tutti gli alberghi e le località dove i buoni possono essere usati.

Buone pedalate!

Commenti

  1. Certo sarebbe interssante un'integrazione con Garmin per poter autocaricare le tracce in Training Camp, molti sportivi utilizzano un loro dispositivo (in particolar modo i ciclisti).
  2. @marco Non vorrei fare il rompiscatole. Ma anni addietro ho fatto concorsi e specie se erano a premi (come mi pare questo), occorreva la dichiarazione al Ministero (Aut Min Rich). Che andava anche menzionata. Non so se le norme sono cambiate...
Articolo successivo

Bosch presenta l’aggiornamento per il sistema intelligente

Articolo precedente

SRAM brevetta i freni wireless

Gli ultimi articoli in News

Nuova Focus VAM² SL

Focus presenta la sua nuova ebike leggera, la VAM² SL. [Comunicato stampa] VAM² SL è una…