e-runza70
Ebiker grandissimus
2500mtdls in eco non mi pare che sia un pò di fatica.....negativo...quando e se deciderò di non fare più un po' di fatica pedalando sarà meglio che cambio sport
2500mtdls in eco non mi pare che sia un pò di fatica.....negativo...quando e se deciderò di non fare più un po' di fatica pedalando sarà meglio che cambio sport
2500mtdls in eco non mi pare che sia un pò di fatica.....
Perdonami, ma dove mi hai indirizzato, non ho mai rilevato la tenerezza dei due post a cui ho fatto seguito. Laggiù ho trovato semmai, banalizzazione di problemi, diniego di fatti, forzature prestazionali, millanterie da fanboys, ma una dichiarazione d'amore così immutato, per la propria beneamata, dopo aver visto le nuove concorrenti a Miss Mondo 2020 mi ha veramente colpito.....
Lungi da me l'idea di giudicare, e tanto meno criticare, la Sight o lo Shimano: in un periodo storico come l'attuale, in cui valori e/o tradizioni sono generalmente trascurati a favore del concetto "nuovo è meglio".... beh, chapeau!
Si... ma dopo 2500 D- di sigle magari anche tecnici e scassati hai voglia di aver salve le gambe grazie alla batteria e le assistenze, è il resto del corpo che ti saluta e se ti va bene inizi a scendere a andatura cicloturistica se non proprio in sofferenza, che se ti piace fare AM con lunghe escursioni e guida tranquilla ok, ci sta, ma se per esempio fai più trail stile PS e ti piace guidare in modo 'race' non ha assolutamente senso, il divertimento e il piacere vanno a farsi benedire e se ti va bene riesci a non farti male.Be se hai batteria basta che aumenti l'assistenza e tieni le gambe buone per la discesa.
Infatti io non farei mai 2500 mtdsl in eco, avendo batteria aumenterei l'assistenza. Con il Cx Bosch e due batterie alternate, a Finale due base nato e relativi trail li abbiamo fatti.Si... ma dopo 2500 D- di sigle magari anche tecnici e scassati hai voglia di aver salve le gambe grazie alla batteria e le assistenze, è il resto del corpo che ti saluta e se ti va bene inizi a scendere a andatura cicloturistica se non proprio in sofferenza, che se ti piace fare AM con lunghe escursioni e guida tranquilla ok, ci sta, ma se per esempio fai più trail stile PS e ti piace guidare in modo 'race' non ha assolutamente senso, il divertimento e il piacere vanno a farsi benedire e se ti va bene riesci a non farti male.
Se questa è la nuova Sight, mi pare che le modifiche che citi siano quisquiglie rispetto al resto...Un’uccellino mi ha detto:
Lirik, guida catena, freni shimano, è porta borraccia. Vedi l'allegato 22597
Infatti questa è la Sight versione 29er.Se questa è la nuova Sight, mi pare che le modifiche che citi siano quisquiglie rispetto al resto...
Questa sarebbe una assai ben differente, telaio ben diverso dal precedente, ruote da 29", ammortizzatore Trunnion disassato, obliquo dritto con bumper, ecc...
Insomma una mini Range Vlt.
Grazie, per le "succose" anticipazioni, su Sight VLT 29Ho visto sulla carta dal sivende le geometrie della sight 29, sono molto estreme, 64 gradi di tubo sterzo e 78 di piantone, ragione per cui mi sono accattato la 2019 che poi è uguale alla 2020 a parte la forcella Lirik, ma che costa anche 400€ in più.
Modificata con gomme tubeless, gruppo XX1 11 velocità, manubrio in carbonio, attacco da 35mm, e dischi freno con asole più efficienti nella pulizia delle pastiglie.
Ora la provo così, ma in previsione potrei anche metterci una forcella da 29 [Yari pimpata Don Bruno] con rispettiva ruota, già pronte in box.
Portaborraccia???Un’uccellino mi ha detto:
Lirik, guida catena, freni shimano, è porta borraccia. Vedi l'allegato 22597