Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
La mia bici con lo sconto del 20 Trance e2,
La Reign -giant-reign-e2
una bella lotta per la scelta
Mah... veramente io ho la Stance E+1 2020 e con il bluetooth mi collego all'app Ridecontrol e le assistenze posso cambiarle.... non sò perchè a voi non funziona...
esatto, il collegamento lo fà in bluetooth, ora dovresti vedere se la tua stance ha il ridecontrol con il protocollo ANT+ , dovrebbe essere stampigliato sul retro, diversamente la stance ha il vecchio ride, motivo per cui riesci a cambiare impostazioni senza problemi
 

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
Mah... veramente io ho la Stance E+1 2020 e con il bluetooth mi collego all'app Ridecontrol e le assistenze posso cambiarle.... non sò perchè a voi non funziona...
Non parliamo dei livelli di assistenza che puoi selezionare premendo i tasti + e - sul ridecontrol one, per capirci ECO BASIC ACTIVE SPORT POWER. Si parla del tuning, cioè della personalizzazione del supporto del motore per ognuno di questi livelli! Ad esempio il livello eco è impostato di default per darti il 100% di spinta in più. Col tuning puoi diminuirlo al 75% o al 50%! Vedi foto
 

Allegati

  • A615D22E-E36C-4EDB-BEF7-E66AFCF637D1.jpeg
    A615D22E-E36C-4EDB-BEF7-E66AFCF637D1.jpeg
    98,7 KB · Visite: 13

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Non parliamo dei livelli di assistenza che puoi selezionare premendo i tasti + e - sul ridecontrol one, per capirci ECO BASIC ACTIVE SPORT POWER. Si parla del tuning, cioè della personalizzazione del supporto del motore per ognuno di questi livelli! Ad esempio il livello eco è impostato di default per darti il 100% di spinta in più. Col tuning puoi diminuirlo al 75% o al 50%! Vedi foto
Stà proprio parlando del tuning, lo ha scritto pure nel suo 3d apposito
 

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
Stà proprio parlando del tuning, lo ha scritto pure nel suo 3d apposito
Boh non ci sto a capì più nulla! Ha un modello 2020 ed il tuning funziona? La GIANT mi ha confermato via mail che i modelli 2020 non hanno possibilità, al momento, di fare il tuning!!!
 

MrGeorge

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2019
21
8
3
To
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid
Boh non ci sto a capì più nulla! Ha un modello 2020 ed il tuning funziona? La GIANT mi ha confermato via mail che i modelli 2020 non hanno possibilità, al momento, di fare il tuning!!!
io confermo ... stance E+1 2020 ( quella colore nero cangiante e SRAM 12v per intenderci ) e posso impostare le varie % di assistenza, Es ECO posso impostare 50% , 75%, 100%... fatto anche oggi...
 
  • Like
Reactions: sideman

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao a tutti, facendo girare i pedali in avanti e interrompendo i pedali non si fermano ma vengono trascinati dalla catena.
Mozzo e ruota libera fatti pulire da poco e il rumore di trascinamento sembra venire dalla zona guarnitura. Idee?
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao a tutti, facendo girare i pedali in avanti e interrompendo i pedali non si fermano ma vengono trascinati dalla catena.
Mozzo e ruota libera fatti pulire da poco e il rumore di trascinamento sembra venire dalla zona guarnitura. Idee?
È la ruota libera del mozzo per forza, il rumore lo fa zona guarnitura perché trascinando la catena gira anche il motore e fa rumore anche se spento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.