Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federic0

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2019
198
45
28
roma
Visita Sito
Bici
giant trance e+ 3 pro
La app per Android fa veramente cagare a spruzzo, scusate il francesismo. Non funziona niente, i valori sono tutti a 0% e non si possono modificare, funziona solo se sei sotto rete se no manco si collega alla bici col Bluetooth...
 

mezziu

Ebiker pedalantibus
8 Febbraio 2019
229
36
28
40
Impruneta
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2
Domenica durante la solita uscita settimanale, mi trovo ad affrontare una veloce discesa molto scassata. Ad un certo punto inizio a sentire dei rumori (toc- toc) provenienti dall'anteriore, ho pensato alla forcella, mi fermo, controllo e con incredulità mi rendo conto che la batteria si è quasi sganciata dal suo fermo. Da non credere, come può una casa come la Giant utilizzare, su bici di migliaia di euro, un sistema di ritenuta così banale e poco sicuro. La Fantic utilizza un perno passante sulla falsariga di quelli della forcella almeno si è sicuri dell'impossibilità dello sgancio accidentale della batteria. Mi toccherà andare in giro con la batteria legata con lo spago:D
Puoi registrarlo.. è successo anche a me!
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Domenica durante la solita uscita settimanale, mi trovo ad affrontare una veloce discesa molto scassata. Ad un certo punto inizio a sentire dei rumori (toc- toc) provenienti dall'anteriore, ho pensato alla forcella, mi fermo, controllo e con incredulità mi rendo conto che la batteria si è quasi sganciata dal suo fermo. Da non credere, come può una casa come la Giant utilizzare, su bici di migliaia di euro, un sistema di ritenuta così banale e poco sicuro. La Fantic utilizza un perno passante sulla falsariga di quelli della forcella almeno si è sicuri dell'impossibilità dello sgancio accidentale della batteria. Mi toccherà andare in giro con la batteria legata con lo spago:D
messo uno spessore (creato da un pezzo di mousse per ruote9) con biadesivo intorno ai contatti, tiene la batteria piu serrata, ma come ti hanno consigliato, prima controllerei le viti che regolano il blocco di chiusura
 

MAN65

Ebiker normalus
31 Ottobre 2019
71
41
18
SARDEGNA
Visita Sito
Bici
GIANT E-TRANCE 2
Puoi registrarlo.. è successo anche a me!
avendo letto in alcuni post precedenti il problema della batteria ballerina ho controllato che non facesse gioco, e difatti non lo fa, toccandola manualmente la batteria è solidale al telaio ma ciò evidentemente non è sufficiente in caso di terreni molto scassati, comunque farò i controlli che avete suggerito.
 

Fabietto74

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2019
31
6
8
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+2 pro 2020
In merito al mancato utilizzo della funzionalità tuning dei livelli di assistenza delle ebike 2020, contattata la GIANT ITALIA, ho ricevuto la seguente risposta: “””Stiamo aggiornando il firmware dell’APP affinché’ questa permetta il settaggio dei livelli di assistenza delle bici 2020 in quanto, rispetto alle 2019, dotate di tecnologia ANT+.
L’APP l’avviserà non appena questa sarà aggiornata.”””
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
In merito al mancato utilizzo della funzionalità tuning dei livelli di assistenza delle ebike 2020, contattata la GIANT ITALIA, ho ricevuto la seguente risposta: “””Stiamo aggiornando il firmware dell’APP affinché’ questa permetta il settaggio dei livelli di assistenza delle bici 2020 in quanto, rispetto alle 2019, dotate di tecnologia ANT+.
L’APP l’avviserà non appena questa sarà aggiornata.”””
in teoria hanno avuto un'anno per aggiornarla, ma sono comunque in ritardo, bisognerebbe comprare a rate pagando direttamente il produttore e se qcosa non và smettere di pagare, allora si sveglierebbero
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
che poi...... il protocollo ANT+ serve per altro, non per la modifica dell'assistenza, il cellulare continua a dialogare con il R.C.O. tramite BT , quindi una volta aggiornato il firmware si dovrà aspettare un'altro anno prima che esca una APP in grado di leggere i dati forniti dall'ANT+:joy:

Potresti provare a cambiare il ride con il modello vecchio, se trovi qcuno che ne ha uno di scorta , giusto da provare
 
  • Like
Reactions: sideman

MrGeorge

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2019
21
8
3
To
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid
Mah... veramente io ho la Stance E+1 2020 e con il bluetooth mi collego all'app Ridecontrol e le assistenze posso cambiarle.... non sò perchè a voi non funziona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.