Foto delle vostre bici kittate

 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.019
1.083
113
57
Brugherio
Bici
Haibike Sduro Allmtn RC 2016
Questa è l'ultima versione della Specialized Myca FSR Comp motorizzata TSDZ2.
Rispetto alle foto pubblicate di la sono stati sostituiti i dischi freno con misura maggiore, la forcella, ed il reggisella, ora telescopico



già che ci sono metto anche com'era
 
Ultima modifica:

@lby64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
57
44
18
Padova
Scusa Fulltux, mi esce un messaggio che mi dice che non ho il permesso x vedere l'immagine.

Belli upgrade Steu, complimenti!
Già mi piaceva prima figurati ora... ;)
 

@lby64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
57
44
18
Padova
Questa è la mia enduro, motore tsdz2, batteria ancora provvisoria ma la voglia di usarla era tanta.
Questi Kit sono una gran risorsa per le 26" e non solo.
Che dire: bici fantastiche e motore praticamente invisibile ed irraggiungibile dalle asperità del terreno. Non pensavo che stando tutto sotto il telaio venissero così bene! Con i BBS ho sempre cercato telai con tubo obliquo dritto per farlo salire un po... ma col TSDZ...
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
993
113
Milano
Bè la posizione è obbligata ma le dimensioni sono molto contenute, l'unico peccato nel mio caso è che se avessi l'ammo orizzontale avrei montato la batteria sul tubo verticale per arretrare il peso, in salita và molto bene ma in discesa sembra di avere un cinghiale seduto sul manubrio !! per mè l'ideale per i pesi è averli sulla verticale del movimento centrale e non sull'obliquo, in tal senso il telaio lapierre mi sembra il più inteligente. Sarà per la prossima invenzione.....
 

NicPe

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
193
143
43
Lugano
Bici
BBS 02
Questa è la mia con alcuni dettagli: il reggisela ammortizzato (un sollievo per le lombari), il passaggio dei cavi nel telaio MSC della Probike (che costa poco ma per l'uso che ne faccio io è perfetto), lo schermo a colori Lunacycle che indica voltaggio batteria (abbastanza preciso) e consumo in watt (impreciso), il blocco pignoni modificato e la doppia corona Bistark 38T e Lunacycle 30T (cambio a salvietta).
 

Allegati

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.004
5.802
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
Che dire: bici fantastiche e motore praticamente invisibile ed irraggiungibile dalle asperità del terreno. Non pensavo che stando tutto sotto il telaio venissero così bene! Con i BBS ho sempre cercato telai con tubo obliquo dritto per farlo salire un po... ma col TSDZ...
Stai dicendo sul serio o ironizzando? A me pare che il motore sia ben esposto.
 

e-runza70

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
560
463
63
Cuneo
Bici
Lapierre Sx800 2016 e Haibike Tschugg dh 2017
Anche a me pare a rischio, nei sentieri che frequento penso proprio che lo avrei già portato a casa nello zaino. Non voglio giudicare le tue scelte perché saranno state fatte con cognizione di causa sull'utilizzo che ne fai, ma avere una full con escursioni importanti e un motore appeso li sotto non mi permetterebbe di affrontare in serenità sentieri scassati con saltini e ostacoli vari adatti invece alle potenzialità del mezzo originale.
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
993
113
Milano
Questa foto evidenzia bene gli ingombri del motore, la corona è 34T.
La distanza da terra è solo 1cm meno che sulla levo, per contro il mio carro posteriore è cortissimo e si sente. Anche il comportamento dinamico è molto diverso, ovio che poi non stiamo parlando di bici pronte da 5000€ quindi di compromessi ce ne sono e non pochi , ma in rapporto alla spesa direi ottimo risultato.
Io l'uso che ne faccio è quello che una volta chiamavano freeride leggero, salti da 2 mt non ne faccio quindi se dovessi sbattere il motore a terra è evidente che sarebbe il frutto di una mia manovra a "cazzum"............

6.jpg
 
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comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
398
347
63
55
Borgo San Dalmazzo CN
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8

scusate la qualità della foto, alla prima uscita "in esterno" rimedio anche perchè al momento è molto "work in progress".
Il primo intervento sarà di rimontare la Bomber a molla da 3,5 kg al posto dell'attuale Lyric ad aria che avevo messo per motivi di peso.
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
993
113
Milano
Molto, molto bella.
così a spanne forse la batteria sotto l'ammortizzatore ti stà anche !!
Mi permetto di sugerirti di ruotare (se possibile) il motore più indietro, aumenteresti la capacità di copiare gradoni in discesa, vedi il disegno:bella.jpg
 
F3