Bosch cx 4 già mandato in garanzia!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Parto dal presupposto che il motore che non si rompe mai ,non esiste. Sei (soli) giorni di attesa per Bosch, anche se non sarà sempre così, sono un eccellente risultato per il cliente che aspetta. La vera domanda è: quanto devi aspettare GLI ALTRI motori?
Il mio brose 3gg lavorativi
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Colpo di culo? :cool:
No... e ad essere pignoli bici consegnata al negoziante il mercoledì mattina e riavuta il venerdì pomeriggio, se vuoi ti elenco un po' di nominativi di alcuni forumisti che hanno avuto la stessa tempistica con diversi negozianti :cool:
Poi se si vuole sempre screditare:innocent:
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
No... e ad essere pignoli bici consegnata al negoziante il mercoledì mattina e riavuta il venerdì pomeriggio, se vuoi ti elenco un po' di nominativi di alcuni forumisti che hanno avuto la stessa tempistica con diversi negozianti :cool:
Poi se si vuole sempre screditare:innocent:
invitali a partecipare a questo trhead, finora agli intervenuti non sembra essere andata altrettanto bene:

 
  • Like
Reactions: Bike and Magic

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
invitali a partecipare a questo trhead, finora agli intervenuti non sembra essere andata altrettanto bene:

Leggono leggono tostarello, se vogliono possono scrivere ma di sicuro non sono io che devo "obbligarli".
 
  • Like
Reactions: Bike

Rollik

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2019
42
17
8
Sarnico
Visita Sito
Bici
Mondrake level
Allora eccoci il motore è tornato sostituito con uno nuovo, devo dire che le tempistiche sono accettabili.
Mandato l'ultima di ottobre con di mezzo la festività mi è arrivato dopo 10 gg lavorativi
 
  • Like
Reactions: Magic

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
a proposito
Come è noto, con un sistema Bosch, in caso di problemi, puoi rivolgerti a qualsiasi Bosch ebike Expert sul territorio. I costi degli interventi in garanzia sono coperti da Bosch.
Per tutto il resto, l'unico obbligato ad intervenire per legge durante il periodo di garanzia è colui che ti ha venduto il bene.
degl'interventi coperti da
Come è noto, con un sistema Bosch, in caso di problemi, puoi rivolgerti a qualsiasi Bosch ebike Expert sul territorio. I costi degli interventi in garanzia sono coperti da Bosch.
Per tutto il resto, l'unico obbligato ad intervenire per legge durante il periodo di garanzia è colui che ti ha venduto il bene.
Purtroppo nella pratica quando non hai comprato la bike presso il centro expert bosch a cui ti rivolgi per la garanzia capita,anche da rivenditori di cui abbiamo parlato di recente e che sarebberp tra i seri,di vedersi chiedere le spese di manodopera.Alla mia domanda ma non te le rimborsa poi Bosch sono state date risposte assai vaghe e alla fine per evitare discussioni scucii il 40ino. o_O :confused:
 
  • Like
Reactions: MaxSantucci

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
a proposito

degl'interventi coperti da

Purtroppo nella pratica quando non hai comprato la bike presso il centro expert bosch a cui ti rivolgi per la garanzia capita,anche da rivenditori di cui abbiamo parlato di recente e che sarebberp tra i seri,di vedersi chiedere le spese di manodopera.Alla mia domanda ma non te le rimborsa poi Bosch sono state date risposte assai vaghe e alla fine per evitare discussioni scucii il 40ino. o_O :confused:
Pure a me hanno detto che si,fanno lavoro in garanzia ma se non vado dove comprata....mano d'opera si paga