Assistenza Specialized sostituzione motore in garanzia tempi e modi

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Vista l esperienza Boschimane assai positiva in termini di assistenza post vendita in particolare su sostituzione motore in garanzia e visto il mio orientamento a varcare la soglia del mondo Specy chiedo lumi a riguardo.
 

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
Ciao, un amico che ha la Kenevo ha auvto un problema al motore, problema sulla ruota libera del movimento centrale. Essendo ancora in garanzia mandato in assistenza il 7 ottobre.. sono oramai passate quasi 4 settimane e non si sa ancora nulla.
 
Ultima modifica:

wilcoyote

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
32
39
18
Verona
Visita Sito
Bici
Fat Salsa Beargrease - Scott Scale Rc
Assistenza Specialized...il principale motivo per cui non ho preso la Turbo Levo, in 25 anni di mtb ho preso più di una fregatura da Specy, nonostante il rivenditore di zona sia concessionario esclusivo e pure un carissimo Amico, con l'assistenza Specialized non si cava un ragno dal buco, anche quando il difetto è evidente e viene riconosciuta la sostituzione in garanzia i tempi sono Biblici.
Per la Mia prima EBike ho voluto dar fiducia ad un altro amico titolare del Cube Store di Verona, Spero che Bosch Mi faccia dormire sonni tranquilli
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho io spezzo 1 lancia in favore,kenevo expert nov 2018 marzo restava attaccata assistenza anche smettendo la pedalata x almeno 1 2 secondi ,mandato mail al mecca,girata a specy....lun portato bike...giovedi motore nuovo montato.a settembre tasto walk uguale,schiacciavo restava attaccata assistenza staccando il dito...altra mail..procurato in 2 gg comando nuovo,portata bike e fatto subito...in tutti e 2 i casi neanche un cent.So long.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io ho già scritto della mia novena con il motore della TL19 che il sivende ha dovuto smontare da una sua bike nuova in negozio xche’ dopo più di un mese in specy nn se ne sapeva nulla......
A questo punto nn so se sia un problema di specy, del sivende o di rapporti privilegiati di alcuni sivende con assistenza post vendita!
Cmqe visto che nn sono l’unico qlcsa non va!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io ho già scritto della mia novena con il motore della TL19 che il sivende ha dovuto smontare da una sua bike nuova in negozio xche’ dopo più di un mese in specy nn se ne sapeva nulla......
A questo punto nn so se sia un problema di specy, del sivende o di rapporti privilegiati di alcuni sivende con assistenza post vendita!
Cmqe visto che nn sono l’unico qlcsa non va!!
Vabbè x fare bello doveva darti tutta la bici nuova,nn appena il motore :D .Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Potevi fare una petizione per avere una s-works, anche se chi ci ha provato non gli è andata molto bene :p

Esagerato ....... addirittura una sw!
Mica son fessi quelli di specy se devono regalare una bike a tt quelli che hanno un problema al motore va a finire che gli tocca iniziare a far andar bene i motori!
 

Robbytommy

Ebiker novello
2 Agosto 2020
11
0
1
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ragazzi io ho 2 turbolevo 2018 . ambedue sostituito il Motore da 2 concessionari diversi, in 10 Giorni Bici consegnata con Motore Nuovo. Altro problema sul reggi sella telescopico , non manteneva Pressione 10 GG sostituito , altro ancora freni Code che con il caldo la leva ritorna lkenta... anc in questo caso 2 settimane e mi sono rientrati i freni riparati .. tutto in garanzia..
IO non posso dire che specialized mi abbia trattato male...
Roberto
 

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Consegnata il 13 dicembre la mia kenevo per un problema al Brose,ad oggi ancora mi sento dire che il motore sta per arrivare...fan**** Specialized e Brose, appena rientra la vendo e cambio con qualcosa di più serio
 
  • Like
Reactions: Bike