Concentratevi sulle sensazioni di guida ..confort, tenuta di strada, stabilità...lavorate su quella base di partenza e fate prima tentativi sui psi di pressione e su registri presenti sulla forca...fregatevene di quanta escursione usate ma di come migliorate nella guida magari con piccoli ritocchini di pressione o click sui registri...
Quoto, alla fine sono le sensazioni che contano = migliori prestazioni. Ognuno ha il suo stile di guida e le sue preferenze ergo i suoi settaggi preferiti. A me piace una forcella sostenuta = SAG 25% max e questo si scontra un po' con la sensibilità ai piccoli urti ma per quello un po' ci pensano un po' le gomme e poi ci vuole una guida attiva ... Comunque la soluzione migliore per me rimane la molla: una volta settata non c'è bisogno di token e ammenicoli e gonfiaggi/sgonfiaggi vari. Le sensazioni di guida di una forcella a molla sono da provare ... poi non si torna indietro (sto pensando di montarla anche sulla front normale perchè ogni volta che la uso non mi ci ritrovo ...)