News Salire come uno stambecco

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Bello,
ma non c'è una sezione specifica per le salite (video da 10-30 secondi), in cui si mette alla prova l'abilità in salita, essendo una peculiarità delle emtb?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
da notare, per i puristi del xc e della sella alta senza telescopico, la posizione bassa della sella
in pratica, con l'ausilio del motore, riesce a guidare in salita sfruttando movimenti e tecniche da discesa

Nelle salite più ripide e sconnesse pure io abbasso leggermente la sella dal reggisella...si abbassa il baricentro e si controlla tutto un pò meglio, tanto sulla e.bike la spinta sul pedale la hai ugualmente...
Io lo facevo anche sulla muscolare AM, chiaro però che la fatica sulla pedalata aumentava notevolmente oltretutto sul ripido
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mah secondo me queste dei filmati son bike con le batterie al plutonio..... la mia manco a sbloccarla mica va così veloce.
Mi vien quasi il dubbio che il problema possa......... forse ma forse, ............essere il biker! :sob:
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Mah secondo me queste dei filmati son bike con le batterie al plutonio..... la mia manco a sbloccarla mica va così veloce.
Mi vien quasi il dubbio che il problema possa......... forse ma forse, ............essere il biker! :sob:
nel filmato non mi pare che superi i 25 Km/h quindi lo sblocco sarebbe irrilevante