News Salire come uno stambecco

D

Deleted member 7253

Guest
Sicuramente il montaggio è fatto bene....Non penso che quei passaggi lì abbia fatti solo una volta....diversi tentativi e molto studio del percorso.....anche a piedi prima....Ma comunque é un Superman!!!
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.321
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
:joy:

Dopo una salita così mi stendo di fianco alla mia bici e ci fumiamo una sigaretta...
:joy::joy:
See, già sarai in carenza di ossigeno poi ci metti la nicotina!!
Tempo fa un mio amico ha fatto così: salitone in muscolare arrivati senza fiato! il mio amico fa: aspetta un po' che mi riprendo e si accende la sigaretta; lo sgrido e gli spiego ma lui testone ... siamo dovuti tornare, non ce la faceva più (ora, anche se abbiamo l'assistita, ha smesso di fumare).
Dalle faccine sembri scherzare!
 

trippa

Ebiker normalus
7 Aprile 2019
71
8
8
parma
Visita Sito
Bici
ktm macina kapoho 272
Si..l'ebike si usa cosi, le gare enduro ebike andrebbero fatte cosi, sali da dove scenderai, ci vuole tecnica gamba e fiato.. è tutta pedalata sopra sella.
Io non ho ne tecnica ne gamba ne fiato ma faccio fuori una catena ogni 1000 km per non parlare del pignoncino bosch e ho anche distrutto il mozzo della dt swiss h1900 hybrid dopo soli 1800 km, mi piacerebbe vedere come ne esce la trasmissione dopo una gita di quel tipo!!!
 

richibari

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
78
58
18
mandello
Visita Sito
Bici
levo MY19
Si..l'ebike si usa cosi, le gare enduro ebike andrebbero fatte cosi, sali da dove scenderai, ci vuole tecnica gamba e fiato.. è tutta pedalata sopra sella.
Io non ho ne tecnica ne gamba ne fiato ma faccio fuori una catena ogni 1000 km per non parlare del pignoncino bosch e ho anche distrutto il mozzo della dt swiss h1900 hybrid dopo soli 1800 km, mi piacerebbe vedere come ne esce la trasmissione dopo una gita di quel tipo!!!

quoto completamente (io la prima catena la ho cambiata a 650km, le salite fatte quasi solo dai sentieri)
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
See, già sarai in carenza di ossigeno poi ci metti la nicotina!!
Tempo fa un mio amico ha fatto così: salitone in muscolare arrivati senza fiato! il mio amico fa: aspetta un po' che mi riprendo e si accende la sigaretta; lo sgrido e gli spiego ma lui testone ... siamo dovuti tornare, non ce la faceva più (ora, anche se abbiamo l'assistita, ha smesso di fumare).
Dalle faccine sembri scherzare!

Certo che scherzo @giordanovic , dopo una salitona simile restare stesi uno accanto all'altra fumando una sigaretta, la classica scena dopo-sesso, ed io che sussurro alla bici:
"ti è piaciuto cara?"
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
See, già sarai in carenza di ossigeno poi ci metti la nicotina!!
Tempo fa un mio amico ha fatto così: salitone in muscolare arrivati senza fiato! il mio amico fa: aspetta un po' che mi riprendo e si accende la sigaretta; lo sgrido e gli spiego ma lui testone ... siamo dovuti tornare, non ce la faceva più (ora, anche se abbiamo l'assistita, ha smesso di fumare).
Dalle faccine sembri scherzare!
Era un chiaro riferimento al rapporto amoroso tra lui e la sua bici...:D
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.171
4.303
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma cacchio...nemmeno il tempo di rispondere...epperò...n'ze fa cussì...:joy:
:joy: :joy: Che ci vuoi fare, abbiamo postato insieme...
sex.gif
...
icon_sign2.gif
 
  • Wow
Reactions: giordanovic

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ragazzi ma non abbiamo una piccola sezione dove postare brevi video di nostre salite (ovviamente amatoriali).
Ciao.