News Decoy, la EMTB di YT

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.614
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusa, ma la MIG DUCATI è solo uno specchietto per le allodole che serve ad attirare clienti motociclisti cioè pecoroni ducatisti quindi sempre di ovini si tratta.

Io penso che la MUG DUCATI sia una buona operazione di marketing ma non punti a fare numeri
Per Thok si porta l'attenzione sul marchio, se ne parla, (oltretutto per me è stupenda), il fanatico Ducatista si interessa... ecc...
Per Ducati è una esperienza per unire a doppio filo il mondo dei motori a quello delle e.bike, ricordiamoci che l'e.bike da enduro raccatta per strada oltre a tanti che provengono dalla muscolare, soprattutto tanti che provengono dalle moto e per svariate ragioni fisiche, di costi o di regolamenti non ci possono più andare.

L'operazione per me è perfetta, oltretutto a bassissimo costo

sid
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
49
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Io penso che la MUG DUCATI sia una buona operazione di marketing ma non punti a fare numeri
Per Thok si porta l'attenzione sul marchio, se ne parla, (oltretutto per me è stupenda), il fanatico Ducatista si interessa... ecc...
Per Ducati è una esperienza per unire a doppio filo il mondo dei motori a quello delle e.bike, ricordiamoci che l'e.bike da enduro raccatta per strada oltre a tanti che provengono dalla muscolare, soprattutto tanti che provengono dalle moto e per svariate ragioni fisiche, di costi o di regolamenti non ci possono più andare.

L'operazione per me è perfetta, oltretutto a bassissimo costo

sid
... e comunque c è stato lo zampino di Livio Suppo(appassionatissimo di enduro mtb e sopratutto ebike).. che è amico di Migliorini...
Anche secondo me grande operazione...
Ho l impressione che nel breve anche mamma honda si farà avanti...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.734
6.614
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
... e comunque c è stato lo zampino di Livio Suppo(appassionatissimo di enduro mtb e sopratutto ebike).. che è amico di Migliorini...
Anche secondo me grande operazione...
Ho l impressione che nel breve anche mamma honda si farà avanti...
poi finiamo l'OT
Suppo ha lo zampino nel progetto generale Thok (Suppo, Migliorini, Drudi e lo sviluppo curato anche da Toni Bou), il legame con Ducati è venuto da se poi.
 

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
491
393
63
61
rovereto
Visita Sito
poi finiamo l'OT
Suppo ha lo zampino nel progetto generale Thok (Suppo, Migliorini, Drudi e lo sviluppo curato anche da Toni Bou), il legame con Ducati è venuto da se poi.
sviluppo ......... sono 3 anni che il telaio è sempre lo stesso, io sarei anche curioso di capire se si compra oggi la Thok Mig i componenti tipo la forcella di che anno è
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.315
3.006
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Inoltre, aggiungo, non capisco come le ruote differenziate possano attirare i motociclisti, soltanto perché è una conformazione utilizzata nelle moto, e non tutte. Tradotto: chi compra una bici a ruote differenziate è un ignorante in materia e vittima del marketing...
 
  • Like
Reactions: ride4fun

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Inoltre, aggiungo, non capisco come le ruote differenziate possano attirare i motociclisti, soltanto perché è una conformazione utilizzata nelle moto, e non tutte. Tradotto: chi compra una bici a ruote differenziate è un ignorante in materia e vittima del marketing...
Mi sembra un commento un po' troppo "tranchant", oltre a quelli che la comperano ci sono quelli che fanno l'upgrade da 27.5 a 27.5 + 29, tutti ignoranti?
Quando l'hai provata che difetti hai trovato sul doppio formato?

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.315
3.006
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Non mi hai capito. Io ho la Fantic con ruote differenziate e mi trovo benissimo. Non voglio dire che è l'unica soluzione. A seconda delle geometrie e dell'utilizzo possono andare bene tutte le configurazioni. Dire però che la soluzione a ruote differenziate serva ad attirare i grulli, mi sembra esagerato.
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Non mi hai capito. Io ho la Fantic con ruote differenziate e mi trovo benissimo. Non voglio dire che è l'unica soluzione. A seconda delle geometrie e dell'utilizzo possono andare bene tutte le configurazioni. Dire però che la soluzione a ruote differenziate serva ad attirare i grulli, mi sembra esagerato.
Ah, ok, avevo interpretato il tuo commento al rovescio e cioè che quello fosse il tuo pensiero, sorry.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: albertoalp

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
e niente, bella è bella, ora si tratta di capire quale versione è meglio, al di là del fattore economico, D12, cerchi e carro in carbonio sono la scelta giusta per un biker ruspante???
 

Lucky

Ebiker novello
24 Ottobre 2016
3
4
3
59
Reggio Emilia
Visita Sito
Comunque questo standard ''motociclistico'' sembra stia interessando l'ambiente ''tradizionale'', tant'è che un certo Martin Maes ha vinto le prima due prove del EWS con questo formato e pare che alcuni team di DH lo stiano provando.
Forse è solo un'operazione di marketing.... ma forse qualche beneficio potrebbe portarlo