Dopo dice 24.8 Kg tubeless e con i pedali.Pesa 24,1kg reali con forka da 38, batteria da 900, gomma dietro da 2.8, superboost dietro: questo sì che è bel progetto
Facciamo 24.4-24.5 ?
Dopo dice 24.8 Kg tubeless e con i pedali.Pesa 24,1kg reali con forka da 38, batteria da 900, gomma dietro da 2.8, superboost dietro: questo sì che è bel progetto
L'è istess . Bel progetto. A me andavano bene anche 27Dopo dice 24.8 Kg tubeless e con i pedali.
Facciamo 24.4 ?
A questo se lo vedono in patria quelli della maggica liggera gli fanno levare la cittadinanza…..Peso 24.1 Kg in taglia M/L
Tra una gara di DH ed una di XC?A questo se lo vedono in patria quelli della maggica liggera gli fanno levare la cittadinanza…..
Pesa 24,1kg reali con forka da 38, batteria da 900, gomma dietro da 2.8, superboost dietro: questo sì che è un bel progetto
Dipende da come è allestita la maggica che comunque è a suo aggio in ogni frangente visto che pesa sempre e cmqe meno di 18kg!Tra una gara di DH ed una di XC?
Molto molto bella anche a mio avviso.L'è istess . Bel progetto. A me andavano bene anche 27
Già...Speriamo non abbia misurato il peso col metro che ha usato per la lunghezza del carro posteriore...
Vedi l'allegato 60167
Speriamo non abbia misurato il peso col metro che ha usato per la lunghezza del carro posteriore...