News Josh Bryceland sulla Cannondale Moterra Neo LT

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
La batteria credo sia quella originale da 750, infatti è un BICIONE da 26 kg !
Quelli che non si riescono a guidare ecc. ecc. ...
... però riesce ugualmente a fare quello che si vede nel video, dice che non ci credeva neppure lui e comunque ne ha apprezzato e sfruttato la stabilità ! ;)
 
  • Like
Reactions: Bartbike

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
487
596
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
La batteria credo sia quella originale da 750, infatti è un BICIONE da 26 kg !
Quelli che non si riescono a guidare ecc. ecc. ...
... però riesce ugualmente a fare quello che si vede nel video, dice che non ci credeva neppure lui e comunque ne ha apprezzato e sfruttato la stabilità ! ;)
Infatti ha chiesto che la prossima volta gli mettano a disposizione una bici da 40kg, con telaio in calcestruzzo armato e ruote piene....
E non ci credeva neppure lui....
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.327
1.194
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Infatti ha chiesto che la prossima volta gli mettano a disposizione una bici da 40kg, con telaio in calcestruzzo armato e ruote piene....
E non ci credeva neppure lui....
cazzo ora capisco perche' a me certe evoluzioni vengono male....la mia pesa "solo" 25,5 kg....devo mettergli su' 500 grammi (conti della serva permettendo :joy: :joy: :joy: )....magari miglioro....:joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Vi consiglio allora di gonfiare le gomme ad elio ! Ma anche un bel lassativo così andate al cesso prima di uscire,
vuoi mettere quanto rende meglio con qualche etto in meno !!! :joy::laughing::joy::laughing:
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
La batteria credo sia quella originale da 750, infatti è un BICIONE da 26 kg !
Quelli che non si riescono a guidare ecc. ecc. ...
... però riesce ugualmente a fare quello che si vede nel video, dice che non ci credeva neppure lui e comunque ne ha apprezzato e sfruttato la stabilità ! ;)
Si infatti ha scelto proprio quel cancello di sua iniziativa......, il 99.9% che c'è qui su neppure con le gomme gonfiate a elio e una mtb farà mai quello che ha fatto, mi pare pacifico. Altro che riuscire a guidare.... Se dovessi fare uno di quei salti potrei benissimo risparmiare sul lassativo :D .
 
  • Haha
Reactions: FakeRider

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Spero non ti offenderai se mi nasce uno spontaneo: Grazie al cazzo!! :D

Pardon...
Forse volevi dire che uno come Bryceland certi gesti li fa anche con una graziella ???
Azz... mi manca proprio il commento della graziella !!!
... e se studiavi bene trovavi anche il collegamento: "grazie al cazzo !" :joy: :laughing: :innocent:

main-qimg.jpg
 
Ultima modifica:

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si infatti ha scelto proprio quel cancello di sua iniziativa......, il 99.9% che c'è qui su neppure con le gomme gonfiate a elio e una mtb farà mai quello che ha fatto, mi pare pacifico. Altro che riuscire a guidare.... Se dovessi fare uno di quei salti potrei benissimo risparmiare sul lassativo :D .
Va bene, ma allora non è questione di bici, visto che uno bravo certi gesti li fa anche con una bici da 26 kili ! Piuttosto di biker che non è in grado di fare certe cose e in generale non riesce a capire come guidare bene una bici più pesante: il discorso di sfruttare la stabilità !

Ma tanto è risaputo che le E-bike, quelle vere, servono solo a disimparare...
Anche Bryceland non sarà più capace a guidare bene come prima ! :no_mouth:
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Va bene, ma allora non è questione di bici, visto che uno bravo certi gesti li fa anche con una bici da 26 kili ! Piuttosto di biker che non è in grado di fare certe cose e in generale non riesce a capire come guidare bene una bici più pesante: il discorso di sfruttare la stabilità !

Ma tanto è risaputo che le E-bike, quelle vere, servono solo a disimparare...
Anche Bryceland non sarà più capace a guidare bene come prima ! :no_mouth:
E' ovvio che dipende dalla velocita'...con la velocita' l'inerzia si riduce e gli imput per effettuare manovre sono meno faticosi..
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
E' ovvio che dipende dalla velocita'...con la velocita' l'inerzia si riduce e gli imput per effettuare manovre sono meno faticosi..
Veramente è quello che ho detto più volte !! Le E-bike vanno guidate in modo diverso. :cool:
Sfruttare la stabilità infatti per me vuol dire provare a fidarsi un po' di più per essere più veloci, poi vedi che certi gesti riescono ugualmente anche con il maggior peso che diventa inversamente proporzionale alla velocità appunto. ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pietro.68

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Veramente è quello che ho detto più volte !! Le E-bike vanno guidate in modo diverso. :cool:
Sfruttare la stabilità infatti per me vuol dire provare a fidarsi un po' di più e frenare un po' di meno, poi vedi che certi gesti riescono ugualmente anche con il maggior peso che diventa inversamente proporzionale alla velocità appunto.
Ovvio non è sempre possibile sfruttare la velocità, ma non si può avere tutto. ;)
Ma infatti e' quello che dico da sempre...il limite delle ebike pesanti non e' sul percorso enduro largo, veloce e ben interpretabile magari con piu' traiettorie...
E nello stretto e nell' all mountain lento che il peso eccessivo diventa un fattore di poco divertimento e fatica aggiuntiva..e 2-3 kg di bici in piu' un rider mediamente esperto li sente eccome.. :blush: