News Pianificare gli itinerari con TrainingCamp

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Da circa una settimana è online il nuovo sistema di pianificazione degli itinerari su TrainingCamp. Completamente gratuito e senza bisogno di loggarsi, funziona con la "traccia magnetica", cioé segue strade, sentieri e carrerecce a seconda del profilo che uno scelga, vale a dire MTB, BDC, Gravel, ecc. La cosa bella...
Leggi tutto...
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.415
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ciao, ho appena provato a tracciare in una zona vicino casa, ma non tiene conto delle direzioni di percorrenza? mi fa salire x un sentiero quasi da DH quindi impossibile in salita e pericoloso per chi scende, se devo pianificare una traccia in zone sconosciute non la vedo una bella cosa :sweat:
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
ciao, ho appena provato a tracciare in una zona vicino casa, ma non tiene conto delle direzioni di percorrenza? mi fa salire x un sentiero quasi da DH quindi impossibile in salita e pericoloso per chi scende, se devo pianificare una traccia in zone sconosciute non la vedo una bella cosa :sweat:

se clicchi sul simbolo della tabella, a dx in alto, trovi tutti i segmenti con i dettagli.
Non solo, clicca sul simbolo dell'altimetria in basso a sx, e vedrai l'inclinazione del percorso (se vai sulla traccia col mouse ti fa vedere la %):

Screenshot 2022-12-05 at 12.49.45.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zorro77

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
222
176
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Davvero ben fatto, ma c'è un problema con le tracce che parzialmente si sovrappongono (non mi sembra consentito o almeno non sono riuscito). Inoltre, se possibile, sarebbe fantastico poter editare direttamente i gpx caricati piuttosto che doverli ricalcare