News All Around Emtb Race: attenti al lupo!

Steve Ude

Redazione
Redazione
7 Dicembre 2020
34
39
13
35
Trento
Visita Sito
Bici
Varie...una più divertente dell'altra (:
In questa puntata ecco un altro itinerario atomico della Valle d'Aosta, dopo quello che vi abbiamo presentato qualche mese fa. Durante l'adrenalinica e infinita discesa di 1300 m D-, abbiamo stabilito che un giro "Atomico" è un gradino sopra l'"Epico". Si tratta dei singletrack (meravigliosi!) e dei panorami (incredibili!) che...
Leggi tutto...
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Molto bello! Mi piacciono molto queste cose, anche se a volte certi percorsi, tutto sommato, sono più adatti da fare a piedi.
Stavo pensando....se con la Rise utilizzando il walk puoi spingerti a tanto, puoi farlo anche con una full power immagino, almeno fino a che non sei davvero costretto a prendertela sulle spalle.
Credo non siano molte le situazioni nelle quali il walk non sia sufficiente e nelle quali (in caso di full power) occorra metterci olio di gomito e trascinare in qualche modo la bici.
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.267
2.253
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon
Non avendo e-bike non sono certo il più adatto a dare risposte alle tue domande sul walk, ma quando affermi che "a volte certi percorsi, tutto sommato, sono più adatti da fare a piedi" ti posso assicurare che è un' affermazione perlomeno discutibile. Se si ha una buona preparazione tecnica quei percorsi sono un' assoluta meraviglia...come del resto si può ben intuire assaporando ogni secondo del video di @Steve Ude .
 
  • Like
Reactions: albertoalp