Test Cannondale Habit Neo 1

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Alcuni mesi fa ho ricevuto da Cannondale la Habit Neo 1, una bici che spesso passa come la sorellina minore della ben più famosa e discussa Moterra. All'apparenza i due progetti potrebbero sembrare molto simili, in quanto condividono lo stesso sistema motore e l'architettura del telaio, ma una volta saliti...
Leggi tutto...
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
553
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Complimenti Mirko per l'esauriente test. Come accennato è il mezzo ideale per la maggior parte degli e-bikers , ma non puoi andare a fare il poseur al bar in quel caso per una full elettrica ci vuole almeno una forcella da 38 con minimo 160 e angoli da chopper !
Un pò da rivedere ,secondo me, la zona manubrio con tutti quei cavi e comandi sarebbero da integrare meglio .
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Da possessore di una moterra 2 sarei curioso di provarla, in effetti mi capita spesso di sentire la stanchezza a fine discesa, ho sempre pensato fosse il peso extra nn le geometrie più aggressive
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.871
2.472
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Leggo con soddisfazione la recensione di una ebike che non sia imparentata con un carro armato.
Con escursioni trail che poi alla fine soddisfano la maggior parte degli utenti.
Agli "smanettoni" lasciamo il resto.
Ma a quelli "veri" ....... ;)
 
  • Like
Reactions: Auanagana