News Ebike di Yeti in arrivo?

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Hanno creato tanta attesa, poi la hanno svelata così? Buttata in terra…. mah

…ma poi perché tutta quella ciccia intorno ad un motire piccolo come ep8? Sembra una levo con quel melone appeso am movimento centrale.

Esatto, da yeti mi sarei aspettato un integrazione migliore e una linea più personale.
 
  • Like
Reactions: Vettore2480

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
807
696
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Per essere la Ferrari delle emtb assomiglia tanto a una comunissima golf. Battute a parte io l’ho attesa con tantissima trepidazione e ammetto che è una delusione. Poi potrà essere anche la migliore emtb in circolazione ( a occhio pinkbike ne farà il nuovo punto di riferimento) ma i miei 10.000 e spicci non li vedranno.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
permettimi...vado OT...ma sotto al tuo Avatar leggo Cube Carbon... con tutto il rispetto della Cube che fa ottime bici....ma mi pare che tu stia rinnegando il tuo detto...a meno che non pensi che la Cube Carbon in questo momento sia la bici migliore sul mercato...(ed allora sto zitto...de gustibus...)
Hai ragione non ho modificato L avatar, ho la Mondraker
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
798
545
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Tornando alla Yeti, tubo obliquo aperto inferiormente con sportello e spessori relativi.
Mi sarei aspettato che la batteria si sfilasse da sotto, magari sono più anni che la testano e il layout è rimasto indietro.
Vedremo quanto pesa...
Però solitamente quelle con la batteria sfilabile hanno il motore ruotato un po’ in verticale. Qui invece il motore sembra orizzontale (si estende sin sotto alla batteria), probabilmente per lasciare spazio sopra all’attacco della sospensione e poter utilizzare un ammortizzatore dalla corsa lunga.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Però solitamente quelle con la batteria sfilabile hanno il motore ruotato un po’ in verticale. Qui invece il motore sembra orizzontale (si estende sin sotto alla batteria), probabilmente per lasciare spazio sopra all’attacco della sospensione e poter utilizzare un ammortizzatore dalla corsa lunga.
Il posizionamento dell' ammortizzatore in verticale non consente di ruotare il motore