News Attenzione a mondomtb.eu e mondoebike.eu, siti truffa!

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma sono ancora attivi? E si che dovrebbe bastare poco per smantellarli. Vero anche che chi pensa di poter comprare un Kg d'oro per due spicci un pò se la cerca ...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il problema si presenta per gli acquirenti (un poco incauti quanto meno) e per il negozio regolare che si trova a subire un furto di identità (immagini e nominativo) con conseguente danno sulla propria reputazione.
Speriamo che i truffatori non la facciamo franca ma considerato tutte sfaccettature dubito: la fanno franca quelli da quattro soldi che vendono su subito, pensare questi che un po’ più di struttura c’è l’hanno…
 
Ultima modifica:

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Sto consultando il sito mondo e Bike. Husq hard cross 7 “solo per oggi” da euro 5500 a 1500.... ma secondo voi questo è uno sconto? Chi la compra sa che sta facendo come minimo ricettazione di roba rubata, oltre a cadere in una truffa.
 

kailuastar

Ebiker ex novello
28 Aprile 2021
22
13
8
55
Verbania
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Race
Curioso come, nonostante le ripetute (immagino) denunce, nessuno faccia nulla, ne Facebook che ti blocca per mesi se semplicemente scrivi qualcosa che Zuck non condivide, ne le forze dell'ordine...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Curioso come, nonostante le ripetute (immagino) denunce, nessuno faccia nulla, ne Facebook che ti blocca per mesi se semplicemente scrivi qualcosa che Zuck non condivide, ne le forze dell'ordine...
Nello specifico non saprei ma parli per mia esperienza.
Anni orsono ho provato ad acquistare un iPhone su subito, pagamento con postepay.
Il prezzo era in linea con le offerte presenti, profilo del venditore vecchio per cui mi sono fidato… potete immaginare come é andata…
Comunque per far eliminare l’account ho dovuto mandare denuncia dei Carabinieri a subito altrimenti non avrebbero fatto nullla…