fluter
Ebiker normalus
hanno rubato anche le bici, non solo il nome....https://www.ilgiorno.it/sondrio/cronaca/spaccata-talamona-bici-1.6599056
Ed hanno anche una lunga lista di recensioni…Xo’ chi pensa davvero di acquistare una emtb trek a 1,5k€ un po’ se la cerca!!
Perché per acquistare un sito per fare commercio on line è necessario chiedere il permesso ad una banca?E aggiungo che merde ancora più grosse sono tutte quelle società, banche, e non so chi altro, che certe cose le fa permettere, perché io, per qualsiasi cosa oggi, devo registrare 245 codici, l’impronta digitale, e la doppia verifica, e mi scade la password ogni 30 giorni, ecc ecc. questi in qualche giorno, rubano denaro senza problemi a quanto pare.
Dico in generale, ci sara una società di deposito credito, non credo vengano spediti i contanti in una casella postale.Perché per acquistare un sito per fare commercio on line è necessario chiedere il permesso ad una banca?
Sono come i siti di streaming, ne chiudono uno e ne riaprono un altro!!niente ... non mollano !!!!!
concordo,Sto consultando il sito mondo e Bike. Husq hard cross 7 “solo per oggi” da euro 5500 a 1500.... ma secondo voi questo è uno sconto? Chi la compra sa che sta facendo come minimo ricettazione di roba rubata, oltre a cadere in una truffa.
Segnalata a Facebook.niente ... non mollano !!!!!