Test VW Caddy California: la macchina ideale per gli ebiker?

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Anche le ultime Kangoo hanno i sedili che abbattuti diventano un piano unico di carico lungo giusto per non togliere le ruote anteriori alle bici. E credo che nella versione maxi ci stiano anche tre bici con il sedile posteriore singolo al suo posto.
Comunque due bici le ho messe nel doblò normale
 

Allegati

  • IMG20210329154228.jpg
    IMG20210329154228.jpg
    407,7 KB · Visite: 41
  • IMG20210329154243.jpg
    IMG20210329154243.jpg
    463,7 KB · Visite: 39

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
Questo è il mio Doblò e come si vede le bici ci stanno togliendo i sedili e messe di traverso.La rimozione dei sedili devi togliere le viti ed è un po' fastidioso e scomodo a confronto del Caddy

Anche io ho un Doblò, ma ad essere sincero non ho ancora provato a caricare due bici...
Così ad occhio però mi sembra che, togliendo le ruote davanti, ce ne stiano due senza dover smontare i sedili, non è così?
Togliere le due ruote davanti sarebbe molto più comodo che togliere i sedili...
 

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Anche io ho un Doblò, ma ad essere sincero non ho ancora provato a caricare due bici...
Così ad occhio però mi sembra che, togliendo le ruote davanti, ce ne stiano due senza dover smontare i sedili, non è così?
Togliere le due ruote davanti sarebbe molto più comodo che togliere i sedili...
Che io ricordi mi sembra che non ci stiano, però avevo provato solo a metterle dritte e non in diagonale.
 
  • Like
Reactions: Crus89

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Sono passato dalla 500 poi alla Mini, alla Delta, alla Zafira e per ultima la Rifter. Non mi piacciono le francesi (per partito preso) ma è una bella macchina. Poi sono sempre pareri strettamente personali. Ciaoooo
 

Riccardo elettro

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2020
147
80
28
Ameno
www.riccardosinigaglia.com
Bici
Turbolevo, Whistle Yonder S
Sul doblò due bici ci stanno senza problemi mettendole di traverso.
Comunque sia il doblò che gli altri mezzi simili sono la tipologia più indicata per noi che dobbiamo trasportare roba ingombrante, e anche come macchina la uso normalmente senza problemi.
certo non è una sportiva ma non si può avere tutto...
 

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
487
190
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ok, comunque la recensione di Steve del Caddy non è tanto "la macchina ideale per trasportare e-bike", quanto "la macchina ideale per trasportare e-bike, raidarci, e fermarsi a dormire fuori". Vedi discorso di Steve sul portabici da portellone.

La domanda che qualcuno ha già posto è: mentre dormite all'interno dei vostri van, Caddy compreso, l'ebike che avete trasportato la lasciate appesa e legata fuori, giusto? Chiedo da profano e interessato a un mezzo del genere @Steve Ude
 
  • Like
Reactions: Crus89