Test Pedali Look Trail Roc

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Spesso il pedale flat è un prodotto sottovalutato, e ci si accontenta di quelli forniti di primo montaggio, che in alcuni casi sono inadeguati allo scopo per cui è nata e verrà utilizzata la nostra e-mtb. In abbinamento alla scarpa è uno dei punti di contatto fondamentali tra rider e...
Leggi tutto...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per le e-mtb ci vuole la serigrafia E-Trail Roc , ma poi costerebbero il 20% in più! :rolleyes:
P.S. le protezioni blu per le pedivelle che modello sono ?

Ciao!

Sono scarsissime protezioni in silicone acquistate su wish a 2 spiccioli. Il materiale è morbido ed elastico, si adatta bene alla pedivella, ma se impatti una roccia si lacerano, non valgono nulla.

Ora ho ordinato le originali della Praxis, che sono in materiale plastico, tipo quelle di Zefal o Race face.
 
  • Like
Reactions: Lollo72

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Grazie mille!
Tra quelli che hai scelto tu è questo che differenza c'è secondo te?

https://www.amazon.it/dp/B06XKHX5DC/?tag=mmc08-21
A parte l'estetica per me oscena , ma è questione di gusti , questi ultimi sono piu spessi, pesano di più , non sono smussati quindi daranno zappate più violente. Hanno dinensioni più contenute ed essendo composti da più elementi probabilmente sono anche piu fragili
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !
A parte l'estetica per me oscena , ma è questione di gusti , questi ultimi sono piu spessi, pesano di più , non sono smussati quindi daranno zappate più violente. Hanno dinensioni più contenute ed essendo composti da più elementi probabilmente sono anche piu fragili
Grazie mille per il feedback ! !
Mi hai convinto e mi hai evitato una scelta pessima..
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.385
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Vedendo che la parte centrale è più spessa delle estremità, ho il dubbio che abbiamo un buon grip. Lascio a te il test sulle tibie, facci sapere, magari guadagni dei punti!
infatti ci sono così tanti spessori diversi in quei pedali che ti fa male il piede dopo qualche ora che pedali. Vedi ad esempio il rialzo in corrispondenza della vite che "spinge" proprio sotto il metatarso...
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
163
51
28
Modena
Visita Sito
Bici
In cerca !