Test Orbea Rise contro Specialized Levo SL

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Penso che come altre volte non guarderò il video. Leggo l'intro e vedo il solito disprezzo per le ebike definite "pachidermi da oltre 20kg". Penso sia il primo forum in cui il direttore disprezza... il forum e per analogia chi compra i pachidermi: che pppppalle! ;) Ma non puoi evitare?
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Penso che come altre volte non guarderò il video. Leggo l'intro e vedo il solito disprezzo per le ebike definite "pachidermi da oltre 20kg". Penso sia il primo forum in cui il direttore disprezza... il forum e per analogia chi compra i pachidermi: che pppppalle! ;) Ma non puoi evitare?
...ma noooo, è solo che hanno usato la stessa descrizione introduttiva ch avevano redatto per "il Marrone"... economie di scala... :joy:
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Penso che come altre volte non guarderò il video. Leggo l'intro e vedo il solito disprezzo per le ebike definite "pachidermi da oltre 20kg". Penso sia il primo forum in cui il direttore disprezza... il forum e per analogia chi compra i pachidermi: che pppppalle! ;) Ma non puoi evitare?

ma piantiamola, ovviamente è riferito al paragone fra le ebike leggere e quelle pesanti. Sembra che ti si offenda la madre quando è un dato di fatto che un mezzo da 25kg è pesante a tutti gli effetti. E comunque, se lo guardi faccio anche un paragone sulla stessa discesa con uno dei suddetti pachidermi che tu non hai ancora visto :cool:
EDIT: ho cambiato e messo panzer. Se ti offendi anche per questo, guarda qualcos'altro, io non mi offendo.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ma piantiamola, ovviamente è riferito al paragone fra le ebike leggere e quelle pesanti. Sembra che ti si offenda la madre quando è un dato di fatto che un mezzo da 25kg è pesante a tutti gli effetti. E comunque, se lo guardi faccio anche un paragone sulla stessa discesa con uno dei suddetti pachidermi che tu non hai ancora visto :cool:
Intanto usa un linguaggio più consono e non ti permettere mai più certe affermazioni. E mi fermo qui. Poi la emtb da 25 kg è più pesante di altre e più leggera di altre ancora. Come "mezzo" invece è leggerissimo.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Intanto usa un linguaggio più consono e non ti permettere mai più certe affermazioni. E mi fermo qui. Poi la emtb da 25 kg è più pesante di altre e più leggera di altre ancora. Come "mezzo" invece è leggerissimo.

e allora piantala di ciapare ogni mosca che passa e offenderti per delle emerite cagate.
 
  • Like
Reactions: LucaT12

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
e allora piantala di ciapare ogni mosca che passa e offenderti per delle emerite cagate.
Ah sono io quello che si è offeso? Ahahah. Vabbeh. Tra le due bici provate... preferirei vedere un confronto fra ebike full power. Magari un giorno... Se me le regalassero preferirei la Orbea: anche se non è una Specy secondo me un domani si rivende meglio per il fatto che ha comunque un motore sotto, non un Dyson
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ah sono io quello che si è offeso? Ahahah. Vabbeh. Tra le due bici provate... preferirei vedere un confronto fra ebike full power. Magari un giorno... Se me le regalassero preferirei la Orbea: anche se non è una Specy secondo me un domani si rivende meglio per il fatto che ha comunque un motore sotto, non un Dyson

magari un giorno ci sarà, al momento il confronto più atteso è questo e ci siamo discretamente sbattuti per proporvelo.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A giudicare dai commenti sul forum mtb non credo proprio fosse atteso di là. Di qua, visto che al momento il 92% ha ebike standard non lo so proprio. Diciamo che è una curiosità: il più atteso... mah. Comunque basta, passo. Come si dice a Milano: "te ghe semper resun ti"