News Orbea comunica aumento dei prezzi

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Questa non è una bella cosa. In alcuni contratti per es di auto c'è scritto, ma non mi risulta sia mai stato fatto. Si può capire il momento, la difficoltà... ma pacta sunt servanda. Se mi capitasse disdirei subito

La cosa riguarda il rapporto tra produttore e rivenditore (non utente finale): se non lo accetti, il catalogo successivo ....... non te lo danno più!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.896
6.204
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La cosa riguarda il rapporto tra produttore e rivenditore (non utente finale): se non lo accetti, il catalogo successivo ....... non te lo danno più!
Ah adesso è più chiaro. Però suona male comunque. Se il rivenditore per tenersi il cliente non gli ribalta l'aumento (cosa che molti faranno) se lo "deve" accollare.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
622
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve sono talmente nuovo che non ho nemmeno la bici
Ho visto l’orbea rise , mi sapreste dire quanto sconto può fare , più o meno ,un negozio dal prezzo di listino ?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.350
1.382
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Salve sono talmente nuovo che non ho nemmeno la bici
Ho visto l’orbea rise , mi sapreste dire quanto sconto può fare , più o meno ,un negozio dal prezzo di listino ?
Leggiti le 90 pagine sulla rise , poi se non ti è passata la voglia, prima di parlare di sconto sarebbe meglio parlare di date di consegna!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.629
6.516
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non la voglio mica subito , nessuno mi corre dietro , vorrei sapere se è previsto uno sconto o no , tutto li
Lo sconto previsto non esiste, è sempre una decisione del negoziante, poi si sa che alla fine gli sconti sono quelli... per alcuni brand di più per altri di meno (ie. Specy o Cube), poi soprattutto di questi tempi gli sconti sono diminuiti non essendoci materiale da consegnate.
Comunque ti consiglio di andare sul thread apposito e domandare all'incirca cosa hanno strappato per farti un'idea