News MDE Push3r aggiornata con nuovo Polini EP3 MX

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
[Comunicato stampa] Finalmente è possibile ordinare il Push3r con il nuovo motore Polini EP3 MX; dopo la presentazione avvenuta circa un anno fa, MDE ha scelto di attendere l'arrivo del nuovo motore Polini MX con 90N, appositamente sviluppato per utilizzo E-MTB enduro. MDE Push3r è una E-bike unica, fatta a...
Leggi tutto...
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Molto interessante, peccato che Polini dopo una partenza sprint, si sia come "seduta" e non abbia più sviluppato novità (batteria, sw, display) ho l'impressione che sia un occasione persa. Certo, Polini rispetto a certi colossi è piccolissima, ma credo sia in questi momenti che si vede l'attenzione al mercato.
IMHO

p.s. MDE è fantastica, spero tenga duro... vista la fine di Pedroni (sigh).
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Molto interessante, peccato che Polini dopo una partenza sprint, si sia come "seduta" e non abbia più sviluppato novità (batteria, sw, display) ho l'impressione che sia un occasione persa. Certo, Polini rispetto a certi colossi è piccolissima, ma credo sia in questi momenti che si vede l'attenzione al mercato.
IMHO

p.s. MDE è fantastica, spero tenga duro... vista la fine di Pedroni (sigh).

....direi che a breve ci saranno news anche nel campo sw e display ... da valerne la pena !

Per la batteria nn so ma forse si vocifera lextender , ma io da Sith sono tornato uno Jedy quindi non ne comprenderei la necessità !
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
molto bella, peso super. Peccato per l'aumento di prezzo mica male (non 100-200€), ma è un peccato solo per le mie tasche, sicuramente per tutto quello che rappresenta mde e per la produzione ristretta che intende fare, va più che bene