News Nuova Cannondale Topstone Neo Carbon gravel

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
esteticamente parlando, credevo che con la moterra vecchia si fosse toccato il fondo .....
invece si poteva fare ancora di peggio
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
esteticamente parlando, credevo che con la moterra vecchia si fosse toccato il fondo .....
invece si poteva fare ancora di peggio
La moterra vecchia aveva ed ha un senso dal punto di vista dinamico, motore ruotato carro corto per un Bosch cx batteria bassa ...e funziona un gran bene..
....qua invece come dice Vasco "Voglio trovare un senso a questa condizione....anche se questa condizione un senso non ce l'ha.." :blush: :joy:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Gravel belle ce ne sono..tutte quelle col Fazua, la turbovado, l' orbea Gain leggera col motore al mozzo...un centrale a potenza piena come il Bosch non ha senso secondo me..allora meglio una mtb front..
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
222
74
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Porca vacca sembra una cosa tipo Frankenstein, assemblata con pezzi presi quà e là da cadaveri rubati in discarica (il problema è che costa pure un fottìo) PERò Và GRAN BENE DICONO :)
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
con la monoforca è proprio brutta brutta...... ha un po’ della mantide religiosa!!
anche il motore così grosso la fa sembrare incinta.
io le eroad le preferisco un po’ slim, più alla Belen Rodriguez che come Elettra Lamborghini..... poi son gusti!!
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Come dice il testo di una famosa canzone napoletana ...ogni scarafone é bello a mamma sua....
Personalmente mi piace molto (ma ero già stato nel passato attratto dalla Slate )e per questa ragione sul finire dei mie giorni :skull: ho provveduto a ordinare la versione Neo 3 leftyo_Oo_O Sono certo che , anche se caratterialmente sono schivo e preferisco
uscire o da solo o con una ristrettissima cerchia di sodali , non passerò inosservato
Confesso che da quando ,per motivi di salute ,sono dovuto passare alla e-road , mal digerivo ( da ex-ciclista di medio livello) i commenti e gli sguardi di <pena e compassione > che inevitabilmente mi venivano rivolti dagli atletici muscolari.
Ora che avrò anche un mezzo assistito <esteticamente orripilante> per i più , potrò almeno bearmi della voluta ghettizzazione o_Oo_OSe a qualcuno poi interesserà , vedrò di riferire i commenti e le impressioni di utilizzo
buone pedalate
Blackvipergts
 
  • Like
Reactions: ginotrial