Distanziate in modo da poter meglio dissipare il calore e avere maggiore sicurezza.
Eh già..vuoi mai che ad una scappi pure uno starnuto, se sono distanti tanto di guadagnato.
Distanziate in modo da poter meglio dissipare il calore e avere maggiore sicurezza.
Batteria che usa Giant a celle separate, hanno altri vantaggi come la ricarica al 60% rapida e pare un consumo minore
Non ti correggo perché non ci capisco nulla... riferisco solo quello che dicevano nel 2019 alla presentazione i primi tester... ci sta che sia una cazzata.La velocità di ricarica per quanto ne so io dipende dall'amperaggio in uscita del carica batterie che nella norma è di 4A correggetemi se sbaglio
Non ti correggo perché non ci capisco nulla... riferisco solo quello che dicevano nel 2019 alla presentazione i primi tester... ci sta che sia una cazzata.
Comunque la batteria da 615 (mimpare) esattamente stessa forma uguale pesa qualche grammo in più, ma veramente grammo
Edit nel 2018, ad inizio vendite del modello 2019
Si si ma pure io non capisco perche pesi tanto, quando la tolgo la bici sembra un fuscelloTutte le pile delle batt industriali sono distanziate per ovvie ragioni di sicurezza ed alloggiano nei così detti Holder che rispondono ad uno standard, ammesso e non concesso che gli Holder della tua batteria siano a "maglia" più larga poco o nulla cambierebbe in termini di peso ma solo di ingombro, il raffreddamento poi lasciamo perdere.
Mi sono permesso di criticare il peso solo perchè ci sono batterie integrate da 672Wh (48V) fatte bene che pesano 3.200g
Eh già..vuoi mai che ad una scappi pure uno starnuto, se sono distanti tanto di guadagnato.
Non sbaglio Giant fornisce un 6A: carica più veloce, sostituzione batteria anche . Quei marcioni di Cube per i modelli più base 2ALa velocità di ricarica per quanto ne so io dipende dall'amperaggio in uscita del carica batterie che nella norma è di 4A correggetemi se sbaglio
672 a 48 v ovvio pesano meno... sono come una 504 a 36 v.... qui c'è un passaggio che non capisco... perché si ostinano a fare motori a 36 v.....Tutte le pile delle batt industriali sono distanziate per ovvie ragioni di sicurezza ed alloggiano nei così detti Holder che rispondono ad uno standard, ammesso e non concesso che gli Holder della tua batteria siano a "maglia" più larga poco o nulla cambierebbe in termini di peso ma solo di ingombro, il raffreddamento poi lasciamo perdere.
Mi sono permesso di criticare il peso solo perchè ci sono batterie integrate da 672Wh (48V) fatte bene che pesano 3.200g
Cacchiate in che senso? a me sembrano i classici dati che tutti snocciolano in stile pubblicitario, anche nel settore automobilistico ad esempio... dati che devono essere presi con le molle.Che brutto comunicato stampa...povera Olympia..
Una marea di cacchiate sparate la' , tipo i 290 km di autonomia, il peso della batteria da 900 come una 630wh , oppure gli oltre 4000 mt di dislivello in montagna...
vai a vederti come è fatto il pacco batterie di giantTutte le pile delle batt industriali sono distanziate per ovvie ragioni di sicurezza ed alloggiano nei così detti Holder che rispondono ad uno standard, ammesso e non concesso che gli Holder della tua batteria siano a "maglia" più larga poco o nulla cambierebbe in termini di peso ma solo di ingombro, il raffreddamento poi lasciamo perdere.
Ma solo a me pare una palese operazione di marketing per rinverdire l'interesse su un prodotto/progetto uscito l'anno scorso? Ua probabile conseguenza del COVID che ha impattato su vendite e produzione modelli 2020. Ora serve mantenere alto l'interesse anche per il 2021. Con gli stessi prodotti (e per carità ci può stare benissimo)
vai a vederti come è fatto il pacco batterie di giant
io ho parlato del pacco batterie di giant. non di centraline. quindi non capisco a cosa serva questo tuo commento...ci vado..tu nel mentre vai a controllare la centralina, magari scopri che con un clic come per incanto 500wh si trasformano in 615wh se come afferma @sideman pesano uguali.
Poi mi dici eh...